Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Organizzazione del registro per alunni individuali e non per classe

Organizzazione del registro per alunni individuali e non per classe 1 month 1 hour ago #8306

Buongiorno a tutti. Ho appena scaricato iDoceo e devo dire che penso sia una app veramente interessante. Vorrei chiedervi aiuto per l’organizzazione del mio registro. Sono un insegnante di flauto traverso in una scuola ad indirizzo musicale. Io ho 18 alunni ma lavoro con i singoli con programmazioni individuali e quindi non con la classe. Ogni alunno in realtà poi è parte di una classe (6 alunni in prima, 6 in seconda e 6 in terza) ma la programmazione per gruppo classe non mi serve. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad organizzare il registro in questo senso? Grazie mille anticipatamente a tutti. G
The administrator has disabled public write access.

Organizzazione del registro per alunni individuali e non per classe 4 weeks 2 days ago #8307

  • bert
  • bert's Avatar
  • OFFLINE
  • Admin
  • Posts: 2949
  • Thank you received: 530
Benvenuto Giancris,
   Se la pianificazione di ogni studente è la caratteristica più importante di cui hai bisogno, allora dovresti creare una classe per studente. Avrai quindi a disposizione il pianificatore e il programma per sapere cosa è pianificato per ogni studente e giorno.
Please take a moment to add or update your rating for iDoceo 5 teacher gradebook so that we can continue working on it. Thanks!
Here is the link
itunes.apple.com/us/app/idoceo-teachers-...&action=write-review
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.101 seconds
13 APR

iDoceo 5.1 is now available!

An amazing update with tons of new features. Audio questions in iDoceo Connect, countdown timer, feedback and more

Read more

6 JUN

Create Multiple-choice tests with iDoceo Connect!

In addition to self-evaluation rubrics, your students can now fill exams online. Supports text and images - in answers and questions - and can easily be imported from an XLS template

Read more