La nostra prossima versione 2.6

  • Martyn
anni 10 8 mesi fa #3417 by Martyn
Risposto da Martyn sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao,

Sei ancora più vicino alla nuova versione? Il termine è la prossima settimana e speravo di fare i conti con la nuova versione prima di iniziare. Continuate così,

Grazie

Martyn
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 8 mesi fa #3428 by CAReynolds
Risposto da CAReynolds sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Grazie Bert, questo rende tutto più facile!
L'Argomento è stato bloccato.
  • Anonimo
anni 10 8 mesi fa #3436 by Anonimo
Risposto da Anonimo sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao,

Grazie per questa app! Lo adoro e mi sta aiutando a rimanere più organizzato.

Sono un insegnante di musica, quindi le mie esigenze potrebbero essere leggermente diverse da quelle di un insegnante di classe.

Vorrei un posto dove elaborare i miei programmi di lezione per grado, piuttosto che per intervalli di tempo. Il mio programma ha una classe diversa per ogni blocco del mio programma, ma non ho bisogno di un piano di lezione per ogni blocco.

Vorrei un posto separato (che assomigli più a un libro di programma) per elaborare le mie lezioni in base al livello scolastico e pianificare i miei concerti, attività e spettacoli a livello scolastico.

Grazie ancora e continua col fantastico lavoro!
L'Argomento è stato bloccato.
  • nathan
anni 10 8 mesi fa #3437 by nathan
Risposto da nathan sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao Bert,

Come Martyn, ti chiedi solo se hai aggiornamenti sulla nuova versione? So che ci state lavorando tutti sodo. Sperando di poterlo fare prima che gli alunni tornino la prossima settimana.

Grazie ancora per un'app già fantastica.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 8 mesi fa - anni 10 8 mesi fa #3438 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao Nathan, a tutti...
Il nostro prossimo aggiornamento per iDoceo, la sua versione 3.0, sarà disponibile la prossima settimana.
Non posso essere più specifico sulla data perché dipende dal processo di approvazione finale di Apple, ma funzionano 7 giorni su XNUMX proprio come noi!

Spero che vi piaccia quello che sta arrivando.
Per gli impazienti... uno screenshot
Attenzione: spoiler!
allegati:
Ultima modifica: 10 anni 8 mesi fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: gallese, Kathleen, iaincmac, Gemma
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 8 mesi fa #3455 by CAReynolds
Risposto da CAReynolds sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Con l'uscita della nuova versione, sarebbe meglio che un nuovo utente attendesse che la nuova versione importi i dati degli studenti? Inoltre, c'è un elenco di funzionalità pianificate per la nuova versione che possiamo visualizzare?
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 8 mesi fa #3458 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao CAReynolds.
Troverai qui un elenco PRELIMINARE(!) e non esaustivo di nuove funzionalità in iDoceo 3.0 .

Per quanto riguarda l'importazione dei dati degli studenti, la nuova versione elaborerà il file in modo simile e non farà alcuna differenza significativa.
L'importazione delle foto degli studenti, invece, è stata ulteriormente migliorata con le opzioni per importarle in blocco, in base ai criteri di un campo studente (ad esempio nome, ID o qualsiasi altro). Oppure utilizzando le tecniche di rilevamento dei volti su una singola foto della tua classe.

Questo renderà l'assegnazione/importazione delle foto un gioco da ragazzi... e oserei dire... divertente.
Qui un breve video.
allegati:
I seguenti utenti ringraziano: CAReynolds, Gemma
L'Argomento è stato bloccato.
  • John
anni 10 8 mesi fa #3460 by John
Risposto da John sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
L'ho inviato tempo fa sperando che fosse incluso.
Timer multi-persona. Un inizio per tutti. Finiture individuali che vengono registrate. Tocca la loro faccia quando hanno finito
Ottimo per esercizi veloci in classe di matematica o di lingua. Potrebbe essere utile anche in palestra

i singoli contatori sarebbero fantastici dal piano dei posti a sedere, da registrare o meno

Questo è un bel programma.

Grazie
John
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 8 mesi fa #3461 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao John,
Sì, è ancora nelle nostre cose da fare. Abbiamo finito il tempo per questo.
Lavori in corso
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 8 mesi fa #3462 by Viola-linzi
Risposto da Viola-linzi sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Adoro il caricamento delle foto farà risparmiare così tanto tempo.
L'Argomento è stato bloccato.