La nostra prossima versione 2.6

Più
anni 11 3 mesi fa - anni 11 3 mesi fa #2541 by bert
La nostra prossima versione 2.6 è stato creato da bert
Per favore, posta qui i tuoi suggerimenti per la discussione.
Stiamo già lavorando alla prossima versione e stiamo preparando le specifiche
Ultima modifica: 11 anni 3 mesi fa di bert.
L'Argomento è stato bloccato.
  • Steve Porter
anni 11 3 mesi fa #2574 by Steve Porter
Risposto da Steve Porter sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao, l'app è fantastica e migliora.

2 cose che vorrei vedere

1-la possibilità di iniziare la settimana la domenica mentre lavoro all'estero. Ciò si applicherebbe al programma e al calendario in modo che la domenica sia all'inizio.
2-la possibilità di stampare le informazioni di un singolo studente o di esportarle/spedirle. Ad esempio per includere nome, classe, annotazioni e risultati del test. Questo sarebbe molto utile alle serate dei genitori.

Molte grazie e continui con l'ottimo lavoro!!

Steve
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 3 mesi fa #2575 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Grazie per averci contattato Steve,

Il primo punto che menzioni dovrebbe funzionare già! iDoceo dovrebbe utilizzare le impostazioni di sistema del tuo iPad per decidere se iniziare il lunedì o la domenica.
Dai un'occhiata in Impostazioni (Sistema)/Internazionale/Formato regione.
La tua app calendario nell'iPad dovrebbe funzionare allo stesso modo, fammi sapere se non riesci a risolverlo

Il secondo punto sta arrivando, è stata una caratteristica importante che abbiamo lasciato fuori dalla 2.5 perché abbiamo superato la nostra scadenza. Contateci per il nostro prossimo importante aggiornamento.

Cordiali saluti
L'Argomento è stato bloccato.
  • Steve Porter
anni 11 3 mesi fa #2580 by Steve Porter
Risposto da Steve Porter sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Grazie molte per la risposta. Darò un'occhiata al primo punto. Il secondo... posso aspettare che non ci siano problemi... per aggirare il problema ho creato una colonna e poi ho aggiunto annotazioni a questo, quindi ho filtrato lo studente per creare le proprie annotazioni. Funziona bene fino all'aggiornamento.
Cin cin
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 3 mesi fa #2605 by Johnuren
Risposto da Johnuren sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Sono così nuovo a questo questi forse già in...

Devo avere la possibilità di aggiungere una terza o quarta icona alla presenza rapida. Un tocco è qui due tocchi sono via (x) tre tocchi non preparati quattro tocchi...., invece di dover aggiungere le icone separatamente. Dovrei essere in grado di impostare la frequenza per funzionare come per tutte le classi.

Se utilizziamo i livelli (1-4) posso inserirlo invece di un valore numerico? E sì, l'hai come aggiunta rapida dalla schermata principale?

Questo è un programma davvero impressionante, lo consiglio vivamente ai colleghi insegnanti.

ci penserò di più!
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 3 mesi fa #2608 by ultima8rep
Risposto da ultima8rep sull'argomento Alcuni suggerimenti da Homeschooler
Innanzitutto, lasciami dire che adoro la tua app! È l'unico organizzatore scolastico creato per gli insegnanti che funziona anche per un homeschooler. E l'homeschool apps semplicemente non sono abbastanza potenti. Il tuo è fantastico e l'ho consigliato agli insegnanti delle scuole pubbliche e agli insegnanti di homeschool che conosco.

Ecco alcuni suggerimenti che mi piacerebbe vedere nella prossima versione:
-- Includere un punto in cui aggiungere un "titolo" nella parte superiore di ogni pianificazione, in modo che io possa nominare ogni pagina della pianificazione.

-- Più importante: includi la possibilità di avere più di due programmi! Uso ogni orario per un bambino diverso... fortunatamente ora ne ho solo due a scuola... ma il mio bambino di 2 anni sarà all'asilo tra qualche anno... ok, sono un po in anticipo, ma pensavo di chiederei ora! :>

-- Un modo per creare un'opzione che consenta di suonare un allarme all'inizio e alla fine delle lezioni programmate? Sto cercando di tenere il passo con la gestione del tempo e questo sarebbe di grande aiuto.

-- C'è un modo per aggiungere un cronometro, magari allegato ad ogni scheda o ad ogni controllo di presenza. Ho bisogno di tenere traccia delle ore di insegnamento per le regole dell'istruzione a domicilio del mio Stato e non credo che ci sia un modo rapido per farlo ora. Ciò mi consentirebbe di eseguire un rapporto di presenza e di calcolare automaticamente il tempo trascorso per scheda (all'interno di ciascuna classe) in base al numero di controlli di presenza che includo.

-- So che hai menzionato in un post precedente che avresti fornito una sorta di opzione di "nascondi" o di ordinamento per gli studenti... Condivido quest'idea! Mi piacerebbe la possibilità di mostrare solo determinati studenti all'interno di determinate schede. Grazie per questo!

-- Infine, ho problemi con l'opzione "testo e icona" nell'editor di colonne. Speravo che se avessi scelto quell'opzione, avrei potuto digitare un punteggio numerico, ad esempio per un test, e quindi scegliere il segno di spunta verde come icona, e quella colonna avrebbe quindi fornito i dati per un voto (il testo) e il presenza (il segno di spunta). Ma l'assegno verde non è incluso nel conteggio delle presenze, purtroppo. Ciò significa che oltre a registrare un punteggio per il test, devo creare una colonna separata per le presenze. Una volta che si entra in un anno scolastico impegnativo, con molte colonne, le colonne separate delle presenze sono fuori servizio e più lavoro... Devo essere OCD, perché mi fa impazzire... solo chiedendomi se c'è un modo per fare tutti i "segni di spunta verdi" indipendentemente da dove si trovano in una scheda o colonna uguale a un "sì" per la presenza.

Grazie mille per un'app di così alta qualità e per la possibilità di fare una "lista dei desideri"... Apprezzo sicuramente tutto il tuo lavoro e ti valuterò molto nel appSstrappato.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 3 mesi fa #2610 by bert
Risposto da bert sull'argomento Alcuni suggerimenti da Homeschooler
Benvenuto in iDoceo ultim8rep,
I primi due suggerimenti sono in qualche modo collegati a una caratteristica importante che avremo nel nostro aggiornamento principale. Cercheremo di aggiungere un calendario che ti permetterà di configurare diversi orari e di specificare i suoi periodi lungo ogni termine.
Stiamo cercando di evitare configurazioni troppo complicate per iniziare a utilizzare iDoceo... e mi piace molto l'idea di aggiungere semplicemente più pianificazioni... vedremo come andrà a finire. È un po' difficile trovare una soluzione adatta a tutti per questo...

-- Qualsiasi modo per creare un'opzione che consenta a una sveglia di suonare all'inizio..

Mi piace questo, notato!

-- funzione di rilevamento del tempo

Questa è un'ottima idea, ma sarà difficile da implementare con il layout attuale. Notato!
Se a qualcun altro piace questo, si prega di votare!

A proposito del segno di spunta di presenza

È qualcosa su cui stiamo ancora lavorando... L'unico modo in cui l'app riconosce una colonna come colonna delle presenze è tramite il suo 'Editor' .
L'idea iniziale era quella di avere una scheda separata per le presenze in modo che non si mescolassero con le colonne di valutazione, ma forse l'aggiunta di un'opzione per nascondere/mostrare tutte le colonne delle presenze contemporaneamente andrà bene.
Dobbiamo mantenere alcuni "problemi" per la compatibilità con le versioni precedenti e richiedono del tempo per migliorare, ma conta su di esso.
Un'altra cosa che puoi provare: invece di creare colonne di testo/icone, crea colonne di presenza come al solito. Avrai l'editor di testo/icone disponibile toccando e tieni premuto in ogni cella ... sarà più lento di un doppio tocco, ma tutte le informazioni saranno nella stessa cella.

Grazie per averci contattato, non esitate a postare nuovi suggerimenti!
Saluti
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 3 mesi fa #2611 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Grazie Johnuren,
La configurazione delle icone di presenza necessita ancora di un po' di lavoro, proveremo a includere quelle impostazioni aggiuntive!
Saluti
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 3 mesi fa - anni 11 3 mesi fa #2658 by Kylie.Evans
Risposto da Kylie.Evans sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao, finora adoro l'app e con una settimana di utilizzo durante il nuovo anno scolastico si è allenato!

Mi piacerebbe il programma da collegare al diario? Quindi la pagina del diario mostra le lezioni del giorno (in ordine di orario) che potrei stampare/e-mail per il mio supplente quando sono via? E anche quando una lezione non si tiene in un giorno, non compare sul diario?

Grazie per tutte le fantastiche funzionalità attuali!

ETA: Basta leggere un po' più avanti nel forum e mi sono reso conto che questo è già un work in progress, non sei sicuro se sarà possibile esportarlo?
Ultima modifica: 11 anni 3 mesi fa di Kylie.Evans.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 3 mesi fa #2659 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao Kylie,
Sì, sarai in grado di esportarlo in diversi formati e si spera che uno di questi assomigli a un normale pianificatore di carta. Abbiamo raccolto alcuni campioni per crearne uno nostro.
Se desideri condividere un foglio campione di pianificatore, invialo a support@idoceo.net e lo avremo in mente!

Saluti
L'Argomento è stato bloccato.