Standard, abilità e rubriche

Più
anni 6 3 mesi fa #7323 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Standard, abilità e rubriche
O forse dovrei formulare la mia richiesta in modo diverso.

Se utilizzo il calcolo delle abilità su ciascuna abilità una dopo l'altra, avrei cartelle che corrispondono alla visualizzazione del widget. Ma... dipendo dalle colonne perché mi consentono di controllare "intestazione" e "sottotitolo" (entrambi compaiono nel rapporto dello studente). Non posso fornire ai genitori un rapporto dello studente in cui si dice "Configurazione 18.01.18" sotto il sottotitolo. Mi chiederebbero tutti cosa significa. Quindi, se ci fosse un modo per cambiare il sottotitolo della cartella, sarebbe anche una soluzione per me.

PS Sì, ricordo che mi hai detto che il testo del sottotitolo della cartella di calcolo è attualmente utilizzato internamente per altri scopi.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa #7325 by bert
Risposto da bert sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Notato Nenuial.
Il piano consiste nel creare un rapporto specifico per le competenze e gli standard chiave in modo che le colonne del registro dei voti lo siano
non richiesto. Avrebbe più senso per te?
I seguenti utenti ringraziano: Nenuiale, Nardley

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa #7326 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Probabilmente. Trovo che lo Student Report sia molto versatile e offra molte opzioni. Immagino che se uno specifico rapporto sulle competenze e sugli standard offrisse opzioni simili si adatterebbe perfettamente alle mie esigenze.

Come sempre, grazie mille per le vostre risposte veloci e per aver ascoltato gli input!!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 7 mesi fa #7702 by camicia
Risposto da camicia sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Non riesco a trovare le funzioni "competenze" e "standard" nelle impostazioni. Sto eseguendo la versione 4.10.19.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 7 mesi fa #7703 by bert
Risposto da bert sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Dalla schermata principale di iDoceo > Impostazioni (icona a forma di ingranaggio nella barra in alto) > Opzioni (Gradebook) > Abilita l'opzione competenze chiave e standard
I seguenti utenti ringraziano: camicia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 4 mesi fa #7863 by smkso
Risposto da smkso sull'argomento Standard, abilità e rubriche
L'ho provato per l'approvazione pratica di livello A nel Regno Unito. Usando sia le abilità chiave che le rubriche! Ci sto anche giocando e ci sono un sacco di cose possibili!

Puoi leggere di più qui; link.medium.com/ibAalQFcwS

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.