Standard, abilità e rubriche

Più
anni 6 5 mesi fa #7230 by Nenuiale
Standard, abilità e rubriche è stato creato da Nenuiale
Ci sono tutorial o esempi di come queste funzioni possono essere utilizzate? Mi piacerebbe vedere alcuni esempi. Attualmente ci sto giocando, ma è ingombrante scoprire cosa fa cosa e come può combaciare. Le applicazioni del mondo reale sarebbero benvenute.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 5 mesi fa #7241 by bert
Risposto da bert sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Ciao Nenuial,
Temo che non abbiamo ancora quei tutorial. Ogni paese ha i propri requisiti e spesso continuano a cambiare, quindi gli standard e le caratteristiche delle competenze chiave vengono ancora migliorate con le richieste dei nostri utenti.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 5 mesi fa #7242 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Standard, abilità e rubriche
La ringrazio per la risposta. Penso che una qualche forma di "esempi" sarebbe davvero utile per poter pensare "oh sì, potrebbe essere un'opzione per me". Soprattutto il legame tra competenze e standard non è ancora molto chiaro per me.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 5 mesi fa #7243 by bert
Risposto da bert sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Puoi lavorare con abilità e/o standard senza alcun collegamento tra di loro. È un requisito particolare in alcuni paesi, ma nel tuo potrebbe non essere di alcuna utilità.

Solo abilità:
- Aggiungili nella schermata principale > Impostazioni > Competenze chiave
- Abilitali nel tuo registro > Tre punti in alto a destra > Abilità chiave
- Assegnali a piacimento a colonne o rubriche
- Vedrai i risultati in Riepilogo > Widget > Competenze chiave

Solo standard:
- In modo simile alle abilità: Impostazioni > Standard, aggiungi il tuo
- Abilitali nel registro dei voti > Tre punti in alto a destra > Standard
- Assegnali alle colonne

Potresti:
- Assegna manualmente abilità e standard a colonne/rubriche senza alcun collegamento tra di loro
- oppure quando si configurano i propri standard è possibile assegnare a ciascuno una particolare combinazione di competenze chiave. Quando questo standard viene applicato a una colonna, verrà aggiunta anche la combinazione selezionata di abilità chiave.
I seguenti utenti ringraziano: Nenuiale, Nardley

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 5 mesi fa #7244 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Sto iniziando a prendermela!

Avrei una richiesta. Se fosse possibile ordinare gli standard sarebbe fantastico. Ho provato con codici diversi a metterli nell'ordine che volevo, ma senza successo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa #7318 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Sto provando a utilizzare le colonne multiple> Calcolo delle abilità chiave e ho una domanda/osservazione su come funziona. Cerco di ottenere colonne per ciascuna delle mie abilità, ma invece quello che ottengo sono colonne per ogni standard all'interno delle abilità (simile a ciò che ottengo con gli standard - calcolo). C'è un modo per generare colonne che riflettano cosa posso ottenere nel widget Competenze e come?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa #7319 by bert
Risposto da bert sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Le colonne multiple > Competenze chiave - calcolo creeranno un calcolo medio con tutte le colonne del registro che appartengono a questa particolare abilità chiave, simile al widget.

Il widget prende tutte le abilità chiave ed esegue questo calcolo mentre il calcolo Competenze chiave fa la media per una competenza alla volta.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa #7320 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Non sono sicuro di averlo capito.

Diciamo che ho due abilità chiave.

Ogni abilità chiave è collegata a una serie di standard nel mio caso. Nelle diverse valutazioni ho collegato quelle la colonna a uno o più standard.

Ora nel widget Abilità chiave ho quelle abilità con una media. Che è grandioso. Voglio una colonna (formula) che faccia lo stesso in modo da poterla inserire in una relazione dello studente.

Il calcolo Competenze chiave genera colonne in cui il titolo della colonna è uno standard e non la competenza.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa - anni 6 3 mesi fa #7321 by bert
Risposto da bert sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Sul widget delle abilità chiave> tocca qualsiasi cella sotto una particolare abilità chiave e vedrai la composizione di quella media. Ciò corrisponderà a ciò che vedi sulle colonne multiple - Calcolo delle abilità chiave
Ultima modifica: 6 anni 3 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 3 mesi fa #7322 by Nenuiale
Risposto da Nenuiale sull'argomento Standard, abilità e rubriche
Ok, quindi in pratica se voglio la stessa "vista" del widget abilità con prima colonna per abilità, devo ricreare le medie in base alle colonne generate dal calcolo delle abilità chiave.

Quindi la mia richiesta sarebbe:
Sarebbe un'ottima funzionalità se nelle Colonne multiple ci fosse un modo per generare colonne che riflettano ciò che vedi nel widget delle abilità: una colonna per abilità!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.