Tutto si trasforma in presenze!

Più
anni 11 1 mese fa - anni 11 1 mese fa #2866 by Jaye
Tutto si trasforma in presenze! è stato creato da Jaye
Uso questa app da diverse settimane e la adoro. Tuttavia, o ha sviluppato un problema tecnico o ho accidentalmente fatto qualcosa di sbagliato. Di solito voto direttamente dalla mia tabella dei posti scegliendo il tipo di voto, che appare nella parte in basso a destra dello schermo per ricordarmi il tipo di voto che ho inserito. Quindi tocco due volte lo studente e mi viene visualizzato una scelta di icone.

Ultimamente, tuttavia, quando tocco due volte, in alto si dice "Partecipa a tutti" e dà un assegno di presenza. Devo infatti tenere ferma la foto e aspettare che ora le icone scelgano quale usare e devo cancellare il controllo presenze che Idoceo inserisce automaticamente. Ricontrollo sempre di non essere in modalità presenza. Sono frustrato perché non voglio reinstallare l'app. Ho più di quattrocento studenti nelle mie classi di coro e sarebbe un sacco di foto e posti a sedere da rifare.

Che cosa sto facendo di sbagliato?
Ultima modifica: 11 anni 1 mese fa di Jaye.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2867 by bert
Risposto da bert sull'argomento Tutto si trasforma in presenze!
Ciao Jaye,
Dovresti dare un'occhiata a questa opzione di seguito. Potresti avere abilitato l'opzione "Nuova colonna eredita..."
o il "Tipo di editore" è cambiato in un editor "Presenza".


allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.