iDoceo Connect - risposte alle domande aperte nel modello; risposte con distinzione tra maiuscole e minuscole

Più
anni 3 5 mesi fa - anni 3 5 mesi fa #9450 by Sebastian
Ciao cara squadra,

Mi piacerebbe utilizzare iDoceo Connect in modo più efficiente per la valutazione del vocabolario. Ecco quattro suggerimenti:

1.) Ti preghiamo di darci un'opzione per rendere le risposte alle domande aperte con distinzione tra maiuscole e minuscole. Ciò mi permetterebbe di consentire agli studenti di scrivere test di vocabolario in cui dipende dall'uso di lettere maiuscole o minuscole. So che puoi imporre la "corrispondenza rigorosa", ma non considera maiuscole/minuscole.

2.) Potresti aggiungere un'opzione al modello che mi aiuti a scrivere le risposte alle domande aperte? In questo modo potrei creare più rapidamente test basati su domande a risposta aperta :)

3.) Rendi un po' più semplice la revisione delle domande. Moduli Google raggruppa le risposte in modo intelligente. In iDoceo, ho bisogno di rivedere ogni singola domanda che può richiedere molto tempo.

4.) Mostra le parole chiave giuste nel foglio della soluzione.

I migliori auguri
Sebastian

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)
Ultima modifica: 3 anni 5 mesi fa di Sebastian.
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.