IDoceo Connect - Importazione in blocco di domande aperte con parole chiave risposte

Più
anni 3 11 mesi fa #8707 by smkso
Ciao Bert!

Ho già utilizzato iDoceo Connect, in particolare l'importazione in blocco delle domande a scelta multipla è stata sorprendente e anche la funzione di limite di tempo! Questo funziona bene per gli studenti per fare i test a casa. Posso anche pubblicarlo in Google Classroom! Ho anche fatto un video a riguardo:


A tale proposito, sarà possibile importare in blocco domande aperte CON PAROLE CHIAVE DI RISPOSTA? Ho una banca di domande e risposte in un foglio di calcolo di parole chiave che spero possano essere facilmente importate nella valutazione.

Grazie mille per il tuo duro lavoro!

Syed

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 11 mesi fa #8708 by bert
Ciao Syed,
Grazie per aver dedicato del tempo a fare quel video.
Il formato file XLS ha alcune serie limitazioni e sta diventando un po' affollato con tutte le opzioni offerte da iDoceo Connect (tempo, feedback, ecc.), ma potremmo essere in grado di aggiungere alcune intestazioni speciali che sono opzionali e nascoste in modo da poterle utilizzare a volontà.

Funzionerebbe per te aggiungere più colonne nell'XLS denominate parole chiave1, parole chiave2 e così via dove puoi aggiungere quelle parole chiave separate da virgola (se più di una per colonna)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 5 mesi fa #9462 by Sebastian
Ciao Bert!
In realtà è già possibile? Posso semplicemente aggiungere una colonna chiamata "keywords1"? O quella funzione è pianificata?

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 5 mesi fa #9465 by bert
Temo che non sia ancora possibile Sebastian. Mi aspettavo una sorta di conferma su questo post prima di lavorarci. Abbiamo molte funzionalità pianificate ma dobbiamo dare la priorità

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 5 mesi fa - anni 3 5 mesi fa #9466 by Sebastian
Ho capito, grazie per avermelo fatto sapere.
Hai una data di rilascio approssimativa per la prossima versione? Non vedo l'ora :)

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)
Ultima modifica: 3 anni 5 mesi fa di Sebastian.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.