Problema durante l'importazione da Dropbox (risolto)

Più
anni 11 7 mesi fa #651 by Sara999
Ciao Bert
Ho pensato di fare una prova per importare i dati e usare il file cvs qui sul sito web. Sfortunatamente Dropbox non mi dà idoceo come opzione. Ho provato a disinstallarlo e scollegarlo - ancora nessuna opzione idoceo.
AIUTO PER FAVORE

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa - anni 11 7 mesi fa #652 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Problemi con l'importazione da Dropbox
Ciao Sarahe999,

Questa opzione si applica a iDoceo 2.0 che dovrebbe essere disponibile a breve (oggi o domani al massimo). Dispiace per la confusione. Il file CSV include alcune colonne che non verranno importate come dati personali a causa della versione corrente.

Nella versione 1.7 che è quella disponibile nell'app store, la procedura di importazione è leggermente diversa:
- Innanzitutto, il file CSV deve essere archiviato in Dropbox , sotto il Apps cartella e poi iDoceo. Quindi il percorso completo sarebbe Apps/iDoceo/campione.csv
- Secondo: crea una classe dalla schermata della lavagna
- Quindi tocca e tieni premuto su questa nuova classe e tocca IMPORTA, quindi tocca Importa file e seleziona il file CSV di esempio.

Questo è il vecchio metodo e l'abbiamo reso molto più semplice con questa prossima versione, ma puoi comunque provarlo.

Se rimani bloccato, fammi sapere, oppure, se non ti dispiace, aspetta fino a domani, quando (spero) sarà disponibile la nuova versione. Stiamo ancora aspettando l'approvazione e le persone di Apple sembrano essere particolarmente impegnate in questi giorni.

Ti ringraziamo per averci contattato.
Ultima modifica: 11 anni 7 mesi fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: Sara999

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #653 by Sara999
Risposto da Sara999 sull'argomento Re: Problemi con l'importazione da Dropbox
Grazie per la risposta davvero veloce, - servizio eccellente!
Aspetterò fino a domani e poi se non viene rilasciato, provo alla vecchia maniera.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Matt W.
anni 11 7 mesi fa #684 by Matt W.
Risposto da Matt W. sull'argomento Re: Problemi con l'importazione da Dropbox
Ciao, stavo scaricando io stesso IDoceo e mi chiedevo anche la stessa cosa, dato che sono riuscito a inserire tutte le mie classi nel formato .csv e avevo inserito informazioni extra in altre colonne. Hai qualche informazione su quando verrà rilasciata la versione 2.0, dato che preferirei trattenere per rendere più semplice l'importazione.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #685 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Problemi con l'importazione da Dropbox
Ciao Matt,
Sì, se puoi, ti consiglio di aspettare, la vecchia procedura è un po' complicata, per questo l'abbiamo migliorata.
Non posso dire con certezza quando sarà disponibile, abbiamo inviato l'aggiornamento 10 giorni fa e il tempo di revisione è di circa 8-12 giorni, ma cambia a seconda del numero di invii.
Ho appena richiesto una revisione rapida, spero che riescano a trovare il tempo per farlo e non dovremo aspettare ancora per molto.

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Matt W.
anni 11 7 mesi fa #686 by Matt W.
Risposto da Matt W. sull'argomento Re: Problemi con l'importazione da Dropbox
Fantastico Bert, grazie per la pronta risposta. Un collega ha consigliato l'app oggi e se ho l'opportunità di caricare le mie classi facilmente e con le intestazioni extra già presenti nel file .csv, l'installazione sarà un gioco da ragazzi. Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento nell'App Store nel prossimo futuro. Il nostro mandato inizia mercoledì, quindi incrocio le dita per domani, quindi sono pronto e a posto!

Opaco.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #722 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Problemi con l'importazione da Dropbox
Ciao Sara, Matt,
L'aggiornamento è già disponibile nell'App Store. non dovresti avere problemi a importare ora.
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Anonimo
anni 11 7 mesi fa #730 by Anonimo
Risposto da Anonimo sull'argomento Re: Problemi con l'importazione da Dropbox
Grazie Bert
L'ho già importato.
Come hai detto è stato davvero facile e diretto. Non vedo l'ora di usare idoceo per il mio registro dei voti quest'anno.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.