Idoceo connetti

Più
anni 5 10 mesi fa #7484 by Ambush 66
Idoceo connetti è stato creato da Ambush 66
Idoceo connect se sviluppato ulteriormente mi darà molte possibilità.

Per ora vorrei che gli studenti potessero riempire nuovamente la stessa rubrica dopo averla consegnata...

Ad esempio, vorrei tenere traccia di ciò che i miei studenti hanno fatto. Devono tenerne conto usando iDoceo connect.. Avrò quindi una panoramica di dove si trovano con il loro lavoro e potrò differenziare meglio in classe. Ma dopo che hanno contrassegnato le domande 1-5 e 6-10 A come completate, voglio che siano in grado di contrassegnare le domande 30-40 come fatte anche in una data successiva. In questo momento dopo la consegna, è chiuso per gli studenti..

Quindi fai in modo che io come insegnante possa lasciarlo aperto dopo la consegna o lasciarlo chiudere.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7485 by bert
Risposto da bert sull'argomento Idoceo connetti
Grazie Ambush66,
I tuoi studenti utilizzano Microsoft/Google Login, il pin ROOM anonimo o entrambi?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa - anni 5 10 mesi fa #7486 by Ambush 66
Risposto da Ambush 66 sull'argomento Idoceo connetti
Stanno usando google login.

spero di essermi spiegato..
Voglio la possibilità di lasciare la rubrica aperta dopo che gli studenti hanno consegnato le loro risposte. Quando lo si utilizza per tenere traccia dei propri progressi, questo è molto utile.

Per altri usi, ad esempio per valutare il proprio lavoro, voglio che sia chiuso dopo che hanno consegnato le loro risposte... quindi sarebbe bello se tu potessi avere un interruttore o qualcosa per avere la rubrica nello stato aperto o chiuso..



....
(
E se posso aggiungere..
Forse in futuro il loro collegamento può essere simile con badgemaker, in modo che i badge vengano automaticamente premiati se gli alunni raggiungono un certo numero di punti
)
Ultima modifica: 5 anni 10 mesi fa di Ambush 66.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7487 by bert
Risposto da bert sull'argomento Idoceo connetti
Conta

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7510 by Ambush 66
Risposto da Ambush 66 sull'argomento Idoceo connetti
Ciao Bert

ci ho pensato ancora..

Idoceo Connetti:

1: avere la possibilità di avere un compito aperto per gli studenti... in modo che possano aggiornare i loro progressi dopo averlo consegnato

2: fai in modo che come insegnante puoi aggiornare un compito, ad esempio quando aggiungi compiti a un elenco che gli studenti devono completare.

3: rendere l'avanzamento dell'aggiornamento bidirezionale.... ad esempio quando i miei studenti stanno lavorando in coppia su una presentazione. Voglio valutare questo processo compilando una rubrica. Sarebbe quindi bello se i miei studenti potessero vedere questa rubrica in ogni momento in modo che sappiano cosa sto pensando della loro collaborazione e possano adattarsi provando di più se necessario (in questo caso non possono cambiare la rubrica da soli, quindi è non è proprio un compito). E se lo fanno vorrei aggiornare questa rubrica per riflettere sul loro diverso atteggiamento con un diverso giudizio.

4: gli esami online sono un'ottima idea... ma se le persone iniziano a lavorarci, presto avrai tanti esami, buoni o cattivi. Quindi avrai bisogno di qualcosa per classificarli... valuta il loro valore e mettili in cartelle per un uso successivo (questa struttura di cartelle dovrebbe essere collegata al tuo account in modo da non dover ripetere tutto il lavoro se devi installa di nuovo iDoceo o qualcosa del genere).. Uso anche Lesson Up che è essenzialmente una banca dati online con lezioni fatte dagli insegnanti.. È fantastico, ma soffre anche di molti materiali spazzatura.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7512 by Bilsbym
Risposto da Bilsbym sull'argomento Idoceo connetti
Se posso aggiungere:

Hai intenzione di includere le domande «Risposte di testo» in iDoceo connect?
Sarebbe fantastico, poiché alcune abilità devono essere valutate attraverso lunghe risposte a «saggio» e in questo caso non si applicano scelte multiple.
I seguenti utenti ringraziano: Jason M

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7513 by bert
Risposto da bert sull'argomento Idoceo connetti
Certo jpkhazoom, avremo risposte testuali

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7515 by giusto12
Risposto da giusto12 sull'argomento Idoceo connetti
Grazie per aver aggiunto idoceo connect, iDoceo labs mette davvero altro apps e siti web da vergognare...
I miei studenti oggi mi hanno detto che non riuscivano a vedere a quante domande avevano risposto correttamente, penso che sarebbe una funzione utile poter ottenere un feedback rapido dopo ogni domanda o almeno alla fine.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7516 by bert
Risposto da bert sull'argomento Idoceo connetti
Ciao jusch12,
Sì, è qualcosa che aggiungeremo come opzione, conta su di esso.

Il problema da affrontare qui è che, poiché mescoleremo diversi tipi di risposte (si prega di consultare il post di @jpkhazoom sopra) il punteggio non sarà definitivo, a meno che tutte le risposte non siano a scelta multipla e possano essere verificate automaticamente

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 7 mesi fa - anni 5 7 mesi fa #7651 by Jason M
Risposto da Jason M sull'argomento Idoceo connetti
Fantastica nuova aggiunta all'app. Ho creato la mia valutazione e sono andata ad aggiungerla per scoprire che i bambini di età inferiore ai 13 anni non possono utilizzare questa funzione. Perchè è questo?

Grazie,

Jason
Ultima modifica: 5 anni 7 mesi fa di Jason M.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.