Esportazione

  • Sheri J
anni 11 6 mesi fa #2069 by Sheri J
Esportazione è stato creato da Sheri J
AMO assolutamente usare Idoceo; Ho potuto imparare i nomi e avere così tanti dettagli su 600 nuovi alunni a cui insegno in sole 6 settimane grazie a questa App. Il mio preside vuole una copia cartacea di tutto per un quaderno cartaceo. Se esporto un CSV di classe, le icone non vengono visualizzate. Se esporto come PDF o utilizzo il generatore di report, il PDF viene visualizzato su 1 pagina ed è troppo piccolo per essere visualizzato. L'unica soluzione sembra essere quella di acquistare un pacchetto di modifica PDF o inviare tramite e-mail a me stesso gli screenshot dei miei taccuini: è un po' noioso e richiede tempo.

Qualche consiglio per favore?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #2070 by bert
Risposto da bert sull'argomento Esportazione
Ciao SheriJ,
Come dici tu, non esiste un modo semplice nella versione attuale per esportare tutte quelle informazioni in un modo "page friendly". Per definizione i file CSV non consentono alcun tipo di icona, quindi è l'esportazione PDF a richiedere alcuni miglioramenti.
Stiamo lavorando senza sosta per un importante aggiornamento che includerà opzioni aggiuntive per i rapporti PDF (tra molte altre cose) e sarai in grado di creare il PDF di cui hai bisogno, anche con la tua intestazione e piè di pagina.
Ci vorrà del tempo ma pubblicheremo la data di uscita prevista non appena possibile nel nostro sito e su @idoceo

Ti ringraziamo per averci contattato.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Sherij
anni 11 6 mesi fa #2076 by Sherij
Risposto da Sherij sull'argomento Esportazione
Ciao Bert,

Grazie per la risposta; è bello sentire, grazie; questo lo renderà molto più semplice con le classi grandi che ho rispetto allo screenshot attuale che sto facendo. Ne vale comunque la pena però! Ho appena guardato correttamente il diario per la prima volta e ne sono davvero soddisfatto: ora eliminerò un'app diversa che ho usato per pianificare la mia lezione. Mi piace molto il modo in cui esporta un PDF su ogni classe: molto impressionante per le ispezioni che mi aspetto presto. Questo è ovviamente il motivo per cui avere il backup della carta è così importante per me.
Usare IDOCEO e iPad ha davvero cambiato la mia qualità di vita; prima di trasportare cartelle grandi e pesanti ovunque andassi, avanti e indietro tra lavoro e casa. Quindi grazie mille, il lavoro che stai facendo è molto apprezzato.

Sherj.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.