Pianificatore giornaliero

Più
anni 11 6 mesi fa #1723 by Miss Thrussell
Pianificatore giornaliero è stato creato da Miss Thrussell
Vorrei poter eliminare la mia agenda di carta, ma non posso ancora farlo! Vorrei poter avere il mio programma già messo in un diario, con spazio tra ogni classe per aggiungere note su ciò che ho intenzione di insegnare quel giorno, tutto in un unico posto. Attualmente, il diario offre solo uno spazio al giorno per scrivere, invece di suddividerlo in lezioni separate. Inoltre, se prendo una nota per una classe, non posso visualizzarla quando guardo altre classi. infine, sarebbe utile avere anche uno spazio nella pagina dell'agenda per aggiungere eventuali incarichi/club/riunioni extra che si terranno. Questo mi aiuterebbe immensamente!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1728 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pianificatore giornaliero
Ciao Missthrussell,
Ci stiamo lavorando senza sosta!
Ci sono alcuni problemi di cui dobbiamo occuparci per primi nell'agenda a causa delle piccole differenze di ogni paese ... per esempio il Regno Unito ha un programma di due settimane, mentre in Spagna ce n'è solo uno ... e in Québec hanno 9 giorni di settimane a rotazione ( :S )
Aggiungeremo anche diversi tipi di pagine/modelli... Sono sicuro che ti piacerà e finalmente ti libererai di quella agenda di carta!

Grazie per averci contattato
I seguenti utenti ringraziano: Miss Thrussell

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa - anni 11 6 mesi fa #1732 by Miss Thrussell
Risposto da Miss Thrussell sull'argomento Pianificatore giornaliero
Grazie, è un'app fantastica e ho sparso la voce nella mia scuola su quanto sia incredibile. Ho pensato che una foto di ciò che uso attualmente potrebbe aiutare a spiegare come appare un pianificatore standard nel loro. Scusa se hai già visto tutto questo prima, ma non ho tempo per leggere tutti i post precedenti!
Ultima modifica: 11 anni 6 mesi fa di bert. Motivo: immagine rimossa perché potrebbe contenere informazioni personali. Archiviato per uso interno!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1733 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pianificatore giornaliero
Eccellente, grazie per la foto.
Stiamo raccogliendo alcuni di questi per creare i nostri modelli

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.