Importare classi

Più
anni 11 6 mesi fa #1675 by jdk
Importare classi è stato creato da jdk
Di recente ho acquistato Idoceo e ho importato la maggior parte delle mie lezioni dai sim. Sto riscontrando un vero problema nell'importazione di due delle mie classi. mi sembra di esserlo. Facendo tutto allo stesso modo, tuttavia, non vengono importati in Idoceo. Il nome della classe viene visualizzato sulla lavagna, tuttavia quando premo la classe lampeggia direttamente alla pagina del menu sul mio I pad. Non posso davvero permettermi di dedicare più tempo a questo dato che sto consumando preziosi periodi liberi, ora sono in una posizione in cui sto usando il mio vecchio planner per insegnanti e il mio pad, il che è un problema. Li sto salvando come file csv, ho provato a farlo via email e tramite Dropbox, ancora nessuna gioia. qualche idea?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1676 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Importare classi
Ciao jdk,
Di solito ha a che fare con la prima colonna che contiene un valore molto lungo (in una qualsiasi delle sue righe) invece del nome di uno studente, forse una sorta di aggiunta o una data (i segni / e \ danno qualche problema) nel mezzo.
Immagino che tu non possa... ma se non hai nessun inconveniente, mandami il/i file a support@idoceo.net e lo controlleremo subito per te.


PS: abbiamo migliorato le funzionalità di importazione CSV per evitare questi problemi, ma è ancora in attesa della sua approvazione finale e potrebbero essere necessari alcuni giorni per raggiungere l'app store.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Anonimo
anni 11 6 mesi fa #1677 by Anonimo
Risposto da Anonimo sull'argomento Re: Importare classi
Molte grazie per il tuo aiuto, ora l'ho ordinato - c'era del testo sotto i nomi degli studenti nella prima colonna, l'ho cancellato e ha funzionato bene. Ora posso archiviare il mio vecchio libretto dei voti dell'insegnante! Di nuovo carri armati.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • sam
anni 11 6 mesi fa #1902 by sam
Risposto da sam sull'argomento Importare classi
penso di poter capire ora ... non funzionerà se stai importando più di una colonna, ad esempio una colonna separata per cognome e nome. Quindi il file csv deve avere cognome e nome nella stessa colonna. quindi l'ordinamento funziona... come l'esempio di biologia fornito con il software.
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.