Trasferisci dati in un altro dispositivo

Più
anni 11 6 mesi fa #1638 by phyros
Trasferisci dati in un altro dispositivo è stato creato da phyros
Ciao Bert,

Tengo un amico. Tengo un Ipad 1 y en unos meses puede que cambie al Ipad 3 y me pregunto: será posible pasar TODO el trabajo que estoy haciendo en la aplicación desde este momento? o tendré que empezar desde cero? Se possibile ripristinare un backup?

grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1639 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Trasferisci dati su un altro dispositivo
Buenos dias phyros,

¡Chiaro che potrai restaurare!
Il backup è esaustivo (ver PS) e recupera l'informazione in un momento.

De todas formas, desde iTunes o si tiene attivo il servizio di iCloud, se puede hacer un backup (botón derecho en dispositivo y backup) de todos tus datos (apps,foto,contatti,ecc) e al passaggio dell'iPad3 recuperarás da questa informazione, inclusa la de iDoceo.
Haz backup de iDoceo solo per seguridad, pero e altri metodi per evitare un montaggio per il trasferimento e il resto delle informazioni che tiene su iPad1.

saluti

PS: Lo único que non è incluso nel backup di iDoceo son le foto che se ne aggiungono nel diario o nelle annotazioni (las de los alumnos sí). Sin embargo el backup con iTunes trasferito dalle immagini.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1640 by phyros
Risposto da phyros sull'argomento Re: Trasferisci dati su un altro dispositivo
Gracias por tu pronta risposta Bert, pero non me termina claro lo del Backup con Itunes o Icloud. Tengo los dos servicios y lo que quiero es restaurar con il sindaco cantidad de datos posibles, ya que ora mismo me pillas subiendo les fotos de cada alumno a su ficha. A que te refieres con el back up de itunes? yo he transferido la compra de Idoceo a mi ordenador vía Itunes para conservarla pero de ahí a hacer un Backup con itunes, no tengo ni idea. Mi può spiegare per favore paso a paso que es lo que tú harías para conservar el máximo de información?

grazie molto

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1641 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Trasferisci dati su un altro dispositivo
Ahí va un tutorial phyros, echale un vistazo a la parte de 'Uso de iTunes' . È un processo che consente di eseguire più operazioni su iPad1 e come conservare l'iPad3, può essere utilizzato per salvare i dati sull'iPad XNUMX in base ai dati originali.

Nessuna esperienza con i backup di iCloud tra iPad, per questo consiglio e il backup 'tradizionale' con iTunes.

En el mundo de Apple, con todas sus ventajas e inconvenientes, pasar de un equipo antiguo a uno moderno (iPad, iPhone o iMac) risulta de una facile pasmosa. El "único" inconveniente , que no es poco, es el precio del nuevo equipo, pero el traspaso total de datos anima mucho a hacer esa transición.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.