Ho dimenticato di aggiungere una vacanza e ora il ciclo di 2 settimane è sbagliato

Più
anni 4 6 mesi fa #8351 by Bob Huskin
Ciao,
Sono nuovo sia nell'insegnamento che nell'Idoceo (doppio smacco!). Opero un orario con uno schema di due settimane (WK1 poi WK2 e ritorno a WK1 ecc.) e ho il mio pianificatore generato per l'anno accademico in corso con i piani delle lezioni attribuiti alle mie classi (fatto tramite il diario). Ho dimenticato di aggiungere le nostre vacanze di Halloween (dal 28 ottobre al 1 novembre); Ho aggiunto queste festività oggi pensando che avrebbero spostato l'intero calendario in avanti di una settimana, ma hanno appena sovrascritto quella settimana senza alcuna modifica altrove.
Idealmente, vorrei essere in grado di spostare/spostare l'intero calendario in avanti di una settimana in modo che il mio programma Idoceo sia di nuovo in linea con lo schema bisettimanale delle scuole.

Questo è possibile?
Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 6 mesi fa #8352 by Bob Huskin
Ho finito per esportare i dati del diario per ogni classe e copiare i nuovi layout settimanali nel programma. Così facendo ho anche notato che avevo perso un'altra vacanza che mi avrebbe causato lo stesso problema a marzo 2020 - nota per me stesso: stai più attento e fallo bene la prima volta!

Leggi un altro post più in basso e ho notato che ciò che cerco come risoluzione non fa parte dell'attuale software Idoceo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.