Non ci sono due giorni feriali uguali

Più
anni 7 9 mesi fa #6406 by signora Mattoon
Non ci sono due giorni feriali uguali è stato creato da signora Mattoon
Ciao,
Sono molto confuso su come inserire il mio programma.
Per alcune classi, vedo ogni gruppo due volte a settimana, una volta al mattino e una volta al pomeriggio.
Alcuni di questi bambini fanno parte sia del gruppo AM che PM. Alcuni sono solo nell'uno o nell'altro.

Per le altre classi, le vedo solo una volta alla settimana.

La mia settimana potrebbe assomigliare all'elenco qui sotto (non ho ancora ricevuto il mio programma '16-17), quindi, come puoi immaginare, mi piacerebbe davvero usare il mio planbook di iDoceo per aiutarmi a ricordare quando ogni lezione inizia e finisce , perché ogni giorno è diverso. Vado nelle classi principali degli studenti, porta a porta.
Martedì:
Lezione am-PK della signora Smith 8:40-9:10
Lezione di livello 1 del signor Jones 9:20-10:10
Lezione di livello 2 del signor Jones 10:15-11:05
(ogni quattro lezioni, potrei vedere gli studenti del signor Jones tutti in una volta dalle 9:20 alle 10:15)
a volte il dovere di riposo 11:55-12:25
a volte dovere di pranzo, in un momento diverso tba
Classe della signora Mark 1:05-1:50
Classe del signor Esempio 1:55-2:40

Mercoledì:
Lezione am-PK della signora Yellow 8:30-9:00
Lezione del signor Red 9:00-9:30
Classe della signora Blue 9:45--10:25
Lezione pm-PK della signora Smith: 12:35-1:05
Lezione pm-PK della signora Yellow: 1:20-1:50
Scuola media: 1:55-2:55

Giovedi:
Assemblea scolastica: 8:45-sconosciuto
Classe della signora Purple 9:05-9:35 (se l'assemblea non dura a lungo)
Lezione del signor Teal 9:40-10:10

...Eccetera.

Vorrei utilizzare di più le capacità di pianificazione di iDoceo, ma non riesco a superare la confusione del programma. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 8 mesi fa #6407 by bert
Risposto da bert sull'argomento Non ci sono due giorni feriali uguali
Ciao signora Mattoon,
iDoceo ti consentirà di creare qualsiasi sequenza di giorni e settimane con le sue classi, ma se queste sequenze non vengono mai ripetute non potrai configurarle automaticamente con iDoceo.
Troverai i dettagli sulla configurazione delle settimane semplici spiegati qui
www.idoceo.net/index.php/en/planning-art...week-in-the-calendar
Può essere fatto dalla vista del calendario o direttamente dalla pianificazione. Dovresti concentrarti sulla configurazione di quelle classi che seguono uno schema giorno/settimana/i/ciclo e quindi aggiungere manualmente quelle classi che non lo fanno. Se ancora non riesci a risolverlo e non soddisfa le tue esigenze, puoi chiedere un rimborso qui in Apple
I seguenti utenti ringraziano: signora Mattoon

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 8 mesi fa #6409 by signora Mattoon
Risposto da signora Mattoon sull'argomento Non ci sono due giorni feriali uguali
Grazie, Bert. Ho usato l'URL che hai pubblicato e qualcuno che mi ha aiutato e sono stato in grado di inserire alcune lezioni nel mio orario tramite l'area Calendario.

In teoria, ogni lunedì dovrebbe essere uguale al lunedì successivo e così via. Ma ho avuto una certa confusione su cosa inserire per "periodo" perché non ci sono periodi prevedibili da un giorno all'altro. Ho finito per risolverlo creando 16 periodi, uno per ogni tipo di classe, dovere e riunione regolare che incontro in una settimana normale. Non ho finito di inserire tutte le mie informazioni, ma sono riuscito ad andare un po' più avanti rispetto a prima. Apprezzo molto il vostro aiuto!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.