Copiando il ciclo di 2 settimane non mancano le vacanze

Più
anni 7 9 mesi fa #6392 by Andy Paolo
Ho un orario di 2 settimane e voglio impostare l'anno. Ho finito le mie prime 2 settimane, le copio su una base di 2 settimane e poi le incollo durante l'anno. Il problema è che le mie vacanze sembrano essere ignorate. Ad esempio, le prime 6 settimane vanno bene, la settimana 1 poi la settimana 2 x 3, poi c'è un semestre a metà settimana quindi ti aspetteresti che continui alla settimana 1, ma inserisce la settimana 2. Sembrerebbe che la settimana 1 sia stata scritto nel periodo di ferie, ma non può essere visto perché è bloccato. Che cosa sto facendo di sbagliato? Ho avuto questo programma per oltre 2 anni e ogni anno ho inserito ogni settimana individualmente. Ho convinto il dipartimento ad acquistare questa app per tutti e 6 gli insegnanti e aiuterò tutti a impostare il giorno dell'inset, non andrà bene se devo convincerli tutti a inserire manualmente ogni settimana.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 9 mesi fa #6394 by bert
Ciao Andy,
Se la sequenza delle settimane viene modificata a metà (o al termine successivo) devi solo incollare di nuovo con date di inizio/fine diverse per far corrispondere la nuova sequenza. Non è necessario inserire manualmente ogni settimana.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.