Celle per adattare i contenuti

Più
anni 7 10 mesi fa #6334 by piume
Celle per adattare i contenuti è stato creato da piume
Hi
Ho appena iniziato a usare Idoceo e mi sono divertito molto. C'è un modo in cui posso fare in modo che le mie righe durante la settimana sul pianificatore si adattino al contenuto della cella con il testo più lungo in quella riga? attualmente tutte le mie celle hanno le stesse dimensioni della mia cella più lunga su tutte le righe, quindi ho un enorme pranzo e ricreazione fila. Se regolo la dimensione di una cella, cambia tutte le celle in quella dimensione. Spero che questo abbia senso?
Cin cin

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 10 mesi fa #6335 by bert
Risposto da bert sull'argomento Celle per adattare i contenuti
Ciao Fether,
Temo che non si possa ancora fare, ma forse nascondere le righe del pranzo e della ricreazione aiuterà.
Mentre sei sull'agenda, tocca il pulsante con i tre punti (angolo in alto a destra) > Periodi mostrati nell'agenda > Icona a forma di occhio accanto alla pausa e al pranzo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 7 mesi fa #6460 by Mamma2LilMan
Risposto da Mamma2LilMan sull'argomento Celle per adattare i contenuti
Ah! Questo risolve il mio problema con la stampa del pianificatore. Ho solo 3 periodi al giorno, ma il pianificatore non stava stampando, quindi potevo vedere tutto scritto in ogni cella (piuttosto vanifica lo scopo della stampa). Mostrare solo i periodi di cui ho bisogno ha permesso di vedere e stampare tutto in ogni cella. :) Grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.