Problema di pianificazione/pianificatore

Più
anni 8 5 mesi fa #5995 by Hansen
Problema di pianificazione/pianificatore è stato creato da Hansen
Ciao,

Sto solo riscontrando un po' di problemi sia in modalità compatta che completa con l'app per qualche motivo che non mi consente di vedere le 1:XNUMX passate nel mio programma.

Ad esempio, ho importato il mio programma nel pianificatore ed è andato tutto bene fino a quando non ho lasciato l'app per circa un'ora, sono tornato a pianificare di più e ora non mi farà vedere oltre la mia lezione di matematica alle 1:XNUMX.
Non permettermi nemmeno di rimpicciolire.
Amo così tanto l'app ma non so perché continua a farlo :(

Aiuto per favore :)
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 5 mesi fa #5996 by Hansen
Risposto da Hansen sull'argomento Problema di pianificazione/pianificatore
Ok, quindi ho capito quella parte aumentando il numero di periodi che possono essere visualizzati, ma ora ho notato che sono tutti confusi... Come tutti i "periodi" del pranzo dovrebbero essere tutti in una riga perché è sempre al contemporaneamente.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 5 mesi fa #5997 by Hansen
Risposto da Hansen sull'argomento Problema di pianificazione/pianificatore
Non importa... Risolto il problema

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 5 mesi fa #5998 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problema di pianificazione/pianificatore
Ciao Hansen,
So che l'hai risolto e probabilmente l'hai già capito, ma per ogni evenienza ... lasciami sottolineare un paio di cose che potrebbero aiutare:

- Il programma terrà conto solo degli orari di inizio/fine di ogni fascia oraria (il periodo non influirà sulla sua posizione sullo schermo)

- Le linee temporali del programma sono responsabili del numero di blocchi di tempo che vedi sullo schermo. Tocca il pulsante con tre punti (angolo in alto a destra) per aggiungere almeno una sequenza temporale dopo l'ultima lezione.

- Il pianificatore, invece, tiene conto solo del periodo assegnato ad ogni fascia oraria (gli orari di inizio/fine non influiranno sulla riga su cui viene visualizzato). Il numero del periodo è uguale alla riga nel pianificatore.
Se tocchi il pulsante dei tre punti (angolo in alto a destra) potrai rinominare quei punti o nasconderne alcuni.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.