Le lezioni del lunedì non vengono visualizzate in Planner

Più
anni 8 7 mesi fa #5743 by CAReynolds
Ciao, sto usando iDoceo 4 e ho cercato di ottenere la configurazione del mio nuovo anno. Ho configurato il mio programma e l'ho copiato. Tutti i miei giorni di lezione sono stati replicati tranne il lunedì, che mostra solo l'intera giornata come il colore grigio. Mi chiedo se questo potrebbe essere stato un problema tecnico perché i seguenti 2 lunedì sono festivi. Il primo lunedì (questa settimana, quello in cui ho configurato l'orario) ha tutte le mie classi. Quindi le prossime due settimane hanno il lunedì festivo, ma il lunedì successivo al giorno festivo (21 settembre) e tutti i lunedì successivi sono disattivati ​​e nessuna delle mie lezioni del lunedì viene visualizzata. Puoi aiutare? :(

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5744 by bert
Ciao CAReynolds,
Probabilmente hai definito il nuovo calendario a partire dal 1 settembre con partenza dal 31 agosto (questo lunedì in uscita).
Dalla vista del calendario, tocca Seleziona calendario, modifica quello corrente e assicurati che il 31° sia incluso.
Sarai quindi in grado di copiare e replicare la settimana che hai appena configurato.

Se ancora non riesci a risolverlo fammi sapere

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5745 by CAReynolds
Risposto da CAReynolds sull'argomento Le lezioni del lunedì non vengono visualizzate in Planner
Questo ha risolto! Grazie mille!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.