Planner e periodi

Più
anni 9 2 mesi fa #5374 by Scvales
Il mio programma è pianificato, con un orario di registrazione, 2 periodi, pausa, 1 periodo, ora di pranzo, 2 periodi. Quando aggiungo una nota nel diario della classe, l'agenda li chiama con i nomi sbagliati. Non sembra importare quanti periodi ho attivi o come si chiamano... Il mio ultimo periodo della giornata si chiama periodo 1?!

Adoro questa app ma non riesco a capire come utilizzare entrambe le modalità di lavoro insieme. Posso fornire foto se non capisci cosa sta succedendo? Grazie se puoi aiutarci!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5375 by bert
Ciao Scvales,
Il periodo viene assegnato quando si configura la pianificazione.
Se apri una settimana in particolare, tocca e tieni premuto su un corso > Modifica . Vedrai quello che hai configurato.
Il programma terrà conto degli orari di inizio/fine di tutte le tue classi ma non del periodo assegnato e il pianificatore terrà conto del periodo ma non dei suoi orari di inizio/fine. Immagino che la confusione sia attorno a questo.
L'ordine dei tuoi periodi come mostrato nel pianificatore sarà sempre lo stesso, indipendentemente da come configuri gli orari di inizio/fine. L'ordine effettivo è mostrato in Impostazioni/Pianificatore. Per impostazione predefinita, va dal periodo 1 al periodo 20, ma suppongo che tu abbia cambiato i nomi in qualcosa di più significativo.
Se ancora non riesci a risolverlo, fammi sapere.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5377 by Scvales
Grazie, ho risolto. Wow, sembra la cosa più strana! Ho configurato l'orario nella modalità di lavoro facile e questo non ti dà la possibilità. Ora, quando passo all'altra modalità di lavoro e le modifico, a volte sto solo eliminando periodi casuali dal mio orario. Questo è molto fastidioso! Pensavo di averlo ordinato usando il metodo sopra, ma poi quando torni indietro, tornano di default ...

Grazie per aver cercato di aiutare

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5378 by Scvales
Sì, questo proprio non funziona... Ho provato numerose volte e quando si cambia quello che dovrebbe essere chiamato un periodo, premo salva ed elimina il periodo sottostante. Perché non puoi semplicemente nominare i periodi in modalità semplice?!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa - anni 9 2 mesi fa #5379 by bert
Non puoi continuare a passare dalla modalità "compatta" a quella "a grandezza naturale" poiché sono sistemi completamente diversi, non sono sicuro se ti riferisci a quello.

Se hai bisogno del pianificatore, devi rimanere in modalità a grandezza naturale.
Se invece assegni lo stesso periodo a due classi diverse, una sostituirà l'altra. Puoi avere un solo periodo per classe
Ultima modifica: 9 anni 2 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5380 by Scvales
Non sapevo che non potevi continuare a cambiare! Inoltre ho capito la cosa del periodo di sostituzione. Grazie ancora. Penso che per ora lo terrò in modalità semplice!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.