Configurazione dell'anno scolastico

Più
anni 9 2 mesi fa #5345 by janinesensei
Configurazione dell'anno scolastico è stato creato da janinesensei
Scusa se è stato chiesto prima, ma sto appena iniziando e sto diventando molto confuso! Il nostro nuovo anno scolastico in Australia inizia questa settimana, quindi sto cercando di prepararmi per partire.

Ho creato le mie classi (tutte e 17!), ho creato delle righe sull'orario in modo che corrispondano al nostro orario scolastico e ho aggiunto le classi all'orario della settimana 1. Sto cercando di impostare il calendario, in modo che l'orario (io lo chiamerei effettivamente un orario) si ripete durante tutto l'anno.

La mia domanda è: come posso impostare le date del semestre scolastico, in modo che il programma/organizzatore sappia quando sono le vacanze? Posso vedere come aggiungere una singola festività, ad esempio la festa del lavoro, ma come posso aggiungere le festività alla fine di ogni trimestre (una pausa di due settimane)?

Ho utilizzato la funzione di copia automatica nel calendario per copiare la prima settimana in modo che la mia pianificazione venga visualizzata correttamente fino alla fine del primo trimestre, ma come faccio a far ripartire la pianificazione all'inizio del 2° trimestre?

Spero che abbia un senso?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5346 by bert
Risposto da bert sull'argomento Configurazione dell'anno scolastico
Benvenuta Janine,
Ce l'hai quasi. Consiglierei un rapido backup prima di procedere nel caso qualcosa vada storto con la copia. Dalla schermata principale, tocca Backup, Backup rapido e attendi che venga visualizzato il messaggio "Backup completato".

La copia automatica può essere configurata per iniziare/finire in date determinate. Dovresti selezionare la tua settimana 1 e poi su "Copia automatica", tocca Da , seleziona la prima data del tuo termine 2 e poi copia.
Trova sotto un paio di screenshot








La nostra prossima versione migliorerà questa copia automatica e renderà questi passaggi più intuitivi.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 2 mesi fa #5347 by bert
Risposto da bert sull'argomento Configurazione dell'anno scolastico
Assicurati di essere in modalità SETTIMANA, gli screenshot sono per un altro tipo di copia.

Una volta impostato il calendario. Puoi aggiungere quelle festività manualmente, toccare la modalità VACANZE e sul calendario a sinistra selezionare i giorni che desideri contrassegnare come festivi

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.