spostare il programma

Più
anni 9 6 mesi fa #5151 by megella
spostare il programma è stato creato da megella
Ho usato idoceo l'anno scorso (lo adoro) ho importato i miei piani dall'anno scorso e ho impostato il calendario ecc. Per questo e lo uso da 8 settimane. Abbiamo avuto un semestre di 1 settimana dopo un orario a rotazione di 2 settimane. Ho appena notato che il programma che ho impostato non ha saltato le vacanze ma ha invece cancellato la settimana delle vacanze (devo averlo impostato in modo errato) Problema: ora ho il ciclo errato. Dovrei iniziare con la settimana A ma ora iniziare con la settimana B, Problema: ho già programmato del lavoro ecc. e non voglio perderlo dal mio pianificatore.

Come posso spostare facilmente l'intero calendario in avanti di 1 settimana per ottenere tutte le lezioni che si verificano nell'ordine corretto (posso aumentare il contenuto in seguito).

È quello che dovrei fare?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 6 mesi fa #5152 by bert
Risposto da bert sull'argomento spostare il programma
Ciao megella,
Dovresti prima fare un rapido backup dal righello della schermata principale, per ogni evenienza.
Il calendario può essere spostato in avanti, ecco i passaggi:
- Tocca Calendario (sul righello)
- Tocca e tieni premuta la data particolare in cui desideri anticipare.
- Ripetere fino a quando i cicli non sono ok.

Il problema principale con il bumping di questi giorni nel calendario è che il lavoro programmato, se presente, non andrà avanti, rimarrà nelle date originali.
Se questo è il tuo caso, e se non hai alcun inconveniente, inviami un backup recente con le date particolari in cui vorresti andare avanti e vedrò se possiamo farlo dalla nostra parte.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.