Il programma è finito!

Più
anni 9 7 mesi fa #5028 by Coyne
Il programma è finito! è stato creato da Coyne
Sono appena passato dal calendario di questo anno al calendario dell'anno scorso, sperando di controllare qualcosa che ho fatto con una classe l'anno scorso. Quando sono tornato al calendario di quest'anno, tutto era sparito! L'unica cosa che mi resta sono le liste di classe e il registro dei voti, ma il mio programma e l'agenda, compresi tutti i programmi di quest'anno che ho digitato, sono completamente cancellati. Ho provato il pulsante Annulla nella parte inferiore della pagina del calendario, ma questo ha appena eliminato il mio ciclo di 6 giorni con le festività che ho inserito, quindi sappi che devo reinserirlo anche io. C'è un modo per recuperare queste informazioni? Un pulsante Ripeti? Adoro l'app, ma è molto frustrante!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #5031 by bert
Risposto da bert sull'argomento Il programma è finito!
Ciao Coyne,
I tuoi piani sono al sicuro.
Anche se il calendario è stato cancellato, tutti i tuoi dati sono ancora lì.
Puoi aprire una classe particolare, il suo diario -nastro rosso con un 1- e vedrai tutti i tuoi dati.
Se configuri il calendario per l'anno scorso, il pianificatore mostrerà quelle informazioni.
I seguenti utenti ringraziano: Coyne

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #5032 by Coyne
Risposto da Coyne sull'argomento Il programma è finito!
Grazie Bert,
C'è comunque un modo per riavere il mio programma? Vedo 12 diverse sezioni di classi in un ciclo di 6 giorni, che è stato molto da inserire, codice colore, ecc. Mi dispiacerebbe dover rifare tutto.

In futuro, se ho bisogno di vedere qualcosa di un anno precedente, come posso evitare di commettere gli stessi errori dove tutto va via?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #5033 by bert
Risposto da bert sull'argomento Il programma è finito!
Se hai un backup recente, puoi ripristinarlo: tocca Opzioni (sul righello) > Dropbox > Ripristina backup.

Abbiamo migliorato questo calendario nella nostra prossima versione 3.1.1 in modo che tu non sia in grado di toccare Annulla senza conferma e continueremo a lavorarci su nel prossimo.

Se desideri concentrarti su una settimana in particolare, il pianificatore e il programma mostreranno qualsiasi data richiesta, di qualsiasi anno.
I seguenti utenti ringraziano: Coyne

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.