Problemi di cambio programma

Più
anni 9 7 mesi fa - anni 9 7 mesi fa #4916 by CAReynolds
Problemi di cambio programma è stato creato da CAReynolds
Due dei periodi nel mio programma cambiano i periodi di tempo. Posso cambiare i tempi per entrambi, ma sembra cambiare solo per quella settimana. C'è un modo per cambiarli per il resto dell'anno? Inoltre, sembra essere incoerente. Quando ho apportato la modifica per questa settimana, è rimasta bloccata sia per il programma che per l'agenda. Ma cercando di apportare la modifica questa settimana, ha funzionato per il programma ma non si riflette nel calendario. Come posso sincronizzarli e rendere permanente la modifica sia nella pianificazione che nel pianificatore? Avviso in allegato, il venerdì le classi "Violin Club" e "Gr 4/5 Kearse" riportano gli orari modificati ma vengono visualizzati nella loro posizione originaria nell'agenda.
(E mi scuso, ma non riesco a postare questo nel forum appropriato, continua a postare sotto gli annunci.)
Grazie.
allegati:
Ultima modifica: 9 anni 7 mesi fa di CAReynolds. Motivo: Aggiunti dettagli e foto

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4917 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problemi di cambio programma
Ciao CAReynolds,

Prima un paio di precisazioni:

Il programma, il calendario e l'agenda mostreranno esattamente le stesse informazioni. La classe, il periodo e gli orari vengono letti dallo stesso database. La differenza principale è se rappresentano l'ora (ad es. la pianificazione) oi periodi (ad es. il pianificatore) sulla barra di sinistra.

La struttura nel programma si basa sulla tempo assegnato a ciascun periodo. Se l'ora di un determinato blocco viene modificata, verrà mostrata prima o dopo nella pianificazione. Il parametro Periodo, invece, non ha alcun effetto sulla schedulazione.

I progettista si basa su quello Periodo parametro. Puoi effettivamente pensare a un periodo come a 'Fila nell'agenda'. L'ordine dei periodi nel pianificatore è sempre lo stesso, l'ora viene mostrata ma non influirà sulla posizione della riga.

Vedrai i nomi dei periodi qui: Impostazioni (sul righello) > Planner e potresti rinominare "Period 5" in "Pranzo o in "Period 14" ma il suo ordine non cambierà.

Ora, se desideri cambiare i periodi di tempo e modificare effettivamente l'ordine nel pianificatore, devi cambiare il Periodo parametro.

Attenzione: spoiler!


Dopo aver configurato correttamente quella settimana, tocca Calendario (sul righello), Modalità settimana, seleziona quella particolare settimana sul calendario a sinistra, tocca Copia automatica e fatto
Dovresti fare un backup rapido (Backup - sul righello) nel caso in cui desideri ripristinare la configurazione precedente.

Spero che aiuti!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.