Pulsante Ripeti!

Più
anni 9 7 mesi fa #4888 by giophillips
Pulsante Ripeti! è stato creato da giophillips
Ciao,
Ho appena iniziato a usare idoceo nell'ultima settimana e sono molto impressionato!

Tuttavia, ho appena commesso un errore durante il tentativo di modificare qualcosa nel calendario. Ho premuto Annulla alcune volte, prima di rendermi conto di aver annullato la cosa sbagliata. Sono riuscito a rimuovere le mie recenti voci del pianificatore e la colorazione per le mie classi sembra essere scomparsa.

Quindi, due cose. 1: esiste un pulsante Re-do o simile? 2: Potrebbe essere chiarito su cosa sta lavorando l'attuale pulsante di annullamento? Ho pensato che fosse solo la pagina che stavo guardando, ma ora presumo che, poiché il calendario si collega alla pianificazione e al pianificatore, annulli qualcosa anche lì? Come ho appena scoperto, questo è potenzialmente disastroso!!

So che esiste la funzione di backup, ma anche se esegui il backup ogni giorno, sono ancora molti i dati che potresti cancellare.

Grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4898 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pulsante Ripeti!
Benvenuto Jophillips,
Mi dispiace per quel pulsante di annullamento! Aggiungeremo una conferma nel nostro prossimo aggiornamento. Il ripristino richiederà più tempo, ma è anche pianificato.

Il palinsesto e il calendario sono in realtà la stessa cosa, qualunque cosa tu configuri nel palinsesto apparirà nel calendario e viceversa.

Il pianificatore rifletterà i periodi configurati nel calendario lungo le lezioni pianificate, ma anche nel caso in cui tu abbia cancellato completamente il calendario, i tuoi piani sarebbero comunque al sicuro.
Quei piani sono sempre disponibili nell'agenda all'interno di ogni classe (nastri rossi sotto il registro dei voti) e se per caso hai cancellato il calendario. Non verrebbero cancellati.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.