Problemi con il ciclo di rotazione di 5 giorni e le vacanze

Più
anni 9 7 mesi fa #4822 by Paradosso
Ho il mio calendario tutto impostato e il mio programma a rotazione di 5 giorni impostato. Tuttavia, quando copio automaticamente il ciclo, salta le vacanze, ma salta il giorno del ciclo che si verifica in quella vacanza. Ho seguito le istruzioni (l'avevo impostato bene per l'anno scorso), ma non ricevo una finestra di dialogo che mi permetta di affrontare le vacanze spostando il mio ciclo attorno ad esse.

Ad esempio, se il giorno 2 cade in un giorno festivo, il giorno 2 accadrebbe semplicemente il giorno successivo di scuola. In questo momento salta le vacanze, ma salta anche il giorno 2.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4823 by bert
Ciao Paradosso
A causa di un bug nella versione corrente, quando si configura un ciclo di rotazione di cinque giorni, il ciclo non urterà il ciclo con ogni festività trovata nel calendario.
Ecco invece i passaggi per configurarlo:
- Cancella quelle vacanze
- Seleziona i cinque giorni del tuo ciclo in ordine e tocca Copia automatica. Vedrai l'opzione di ripetizione ogni 5 giorni per impostazione predefinita, tocca Copia
- Ora sarai in grado di eseguire quel ciclo in un determinato giorno toccando e tieni premuto il calendario> Bump
- Una volta che avrai i giorni vuoti nel calendario potrai configurarlo come giorni festivi

Saluti
I seguenti utenti ringraziano: Paradosso

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4824 by Paradosso
Ha funzionato perfettamente - grazie, Bert!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.