Combinazione ciclo e settimana

Più
anni 9 8 mesi fa #4774 by km si asciuga
Combinazione ciclo e settimana è stato creato da km si asciuga
Ciao,

Sono un insegnante di musica e ho orari che si muovono in modi diversi. Le mie classi K-3 ruotano su un ciclo di sei giorni perché ci sono sei sezioni per ogni grado. Non ho avuto problemi a inserirli nel calendario e farlo copiare per le settimane successive. Il problema sorge quando provo a inserire le mie classi di 4a elementare. Abbiamo solo 5 sezioni di 4a elementare, quindi hanno un programma settimanale standard di cinque giorni. Quando provo ad aggiungere le mie classi di 4a elementare e copiarle per le settimane successive, viene annullato il programma del ciclo che avevo creato in precedenza. C'è un modo per mettere insieme il mio programma del ciclo e quello della settimana stazionaria?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 8 mesi fa - anni 9 8 mesi fa #4775 by bert
Risposto da bert sull'argomento Combinazione ciclo e settimana
Ciao kmdries,
Temo che non possiamo ancora farlo. È qualcosa che abbiamo nelle nostre cose da fare, ma non sono ancora sicuro di come affronteremo quella configurazione. Vedrò cosa possiamo fare nel nostro prossimo aggiornamento importante, ci vorrà del tempo.

È necessario configurare il ciclo di sei giorni nel calendario che a sua volta verrà visualizzato nell'agenda e utilizzare il diario in ogni classe per il programma di cinque giorni più convenzionale.

L'impostazione mostrata di seguito deciderà se l'agenda della classe dipende dal calendario o meno. Per le tue classi K-3, imposta 'La configurazione della settimana dipende dal calendario' e per il resto dovresti usare il 'Configurazione settimana semplice'

Spero che aiuti!

allegati:
Ultima modifica: 9 anni 8 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 8 mesi fa #4776 by km si asciuga
Risposto da km si asciuga sull'argomento Combinazione ciclo e settimana
Ok, per ora provo. Grazie per la risposta veloce!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.