Problema con il calendario

Più
anni 9 10 mesi fa #4646 by VaiRas
Problema con il calendario è stato creato da VaiRas
Sto riscontrando problemi con il mio calendario (quindi problemi con l'agenda e la pianificazione) - Ho inserito le date del calendario dal 28/04/14 al 27/06/14 e per qualche motivo mostra solo aprile e maggio, per l'intero Giugno finora mi sono affidato alla mia cronaca cartacea. Ho provato a eliminare il calendario e ad aggiungerlo di nuovo, ma per qualche motivo non si collega a giugno! Ho aggiunto un nuovo calendario per il prossimo trimestre e tutti e tre i mesi vengono visualizzati sul lato sinistro (cosa che non si verificava con il calendario del termine 2).

Qualche idea per una correzione? Sono rimasti solo 3 giorni in questo calendario. Ma ora spero che il mio backup sostituisca il mio programma e tutto ciò che sono diventato impaziente ed eliminato.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa #4647 by VaiRas
Risposto da VaiRas sull'argomento Problema con il calendario
Non importa... era perché non avevo una settimana intera...

* facepalm *

Ovviamente l'ho capito DOPO aver postato per chiedere aiuto...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa #4648 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problema con il calendario
Sono contento che tu l'abbia trovato VaiRas

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 9 mesi fa #4695 by Lawrence
Risposto da Lawrence sull'argomento Problema con il calendario
Vedo lo stesso problema, questo è un bug che dovrebbe essere risolto.
Se inserisco le date del mio secondo semestre dal 2 luglio 21 all'2014 dicembre 11. Il calendario mostra solo luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre.
Non mostra dicembre sul calendario finché non inserisco la data di fine come 20 dic.
Questa è più di una settimana intera. E ovviamente è impreciso.
Sembra che il problema sia ripetibile, ho ottenuto un risultato simile inserendo 21 luglio - 19 settembre.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 9 mesi fa #4696 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problema con il calendario
Ciao Lorenzo,
Nella versione attuale le date di inizio/fine del calendario devono includere i mesi interi.
Dovresti anche considerare la creazione di un unico calendario per l'intero periodo 2014/2015 poiché sarà più facile replicare la stessa settimana (o settimane) contemporaneamente.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.