inserire appunti di lezione nel pianificatore

Più
anni 9 10 mesi fa #4559 by Caroline
inserire appunti di lezione nel pianificatore è stato creato da Caroline
Sto cercando di scrivere i miei programmi di lezione, ma per una lezione vedo le due volte nello stesso giorno. Il programma inserisce automaticamente la lezione che ho scritto per il periodo precedente nel periodo successivo che non voglio. Non mi permetterà di modificare i contenuti. Cosa dovrei fare?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa #4560 by bert
Risposto da bert sull'argomento inserire appunti di lezione nel pianificatore
Ciao Carolina,
Nell'attuale versione 3.0 ti permetterà di scrivere lezioni solo una volta per classe&giorno.
Il nostro prossimo aggiornamento è quasi pronto, la nostra versione 3.1 ( qui i dettagli ) e potrai inserire tutte le lezioni di cui hai bisogno nella stessa giornata

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa #4561 by Caroline
Risposto da Caroline sull'argomento inserire appunti di lezione nel pianificatore
Grazie per la risposta immediata. Ho pensato che fossi solo io a essere stupido. Sarà difficile aggiornare l'app?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa #4562 by bert
Risposto da bert sull'argomento inserire appunti di lezione nel pianificatore
Per niente, proprio come qualsiasi altro aggiornamento. Vedrai una nuova versione disponibile in App store > Aggiornamenti tra pochi giorni e una volta cliccato sul pulsante 'Aggiorna', verrà installata la nuova versione di iDoceo ei tuoi dati attuali saranno lì.

È sempre una buona idea eseguire il backup prima di eseguire qualsiasi aggiornamento:
tocca il pulsante Backup sul righello e attendi che venga visualizzato il messaggio "Backup completato".

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa #4632 by Wendy
Risposto da Wendy sull'argomento inserire appunti di lezione nel pianificatore
Ho lo stesso problema ma avendo solo un iPad della prima edizione non sarà in grado di fare l'aggiornamento.
C'è qualche alternativa? iPad fornito dal lavoro, quindi l'aggiornamento non è un'opzione!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa - anni 9 10 mesi fa #4633 by bert
Risposto da bert sull'argomento inserire appunti di lezione nel pianificatore
Temo non Wendy.
Abbiamo già lottato per rendere iDoceo 3.0 compatibile con l'iPad 1 e supportare iOS5 molto più a lungo di chiunque altro.

L'iPad originale ha metà della memoria di altri dispositivi (ad es. iPad 2) e abbiamo dovuto affrontare gravi limitazioni durante lo sviluppo di iDoceo 3.

Poiché Apple presenterà iOS8 questo autunno e stavamo riscontrando alcuni problemi di compatibilità con iOS7, per non parlare dei nuovi look, siamo stati costretti a passare a iOS7.
Ultima modifica: 9 anni 10 mesi fa di bert. Motivo: alcuni dettagli aggiuntivi

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.