classi irregolari

Più
anni 10 3 mesi fa #4292 by moidavo
classi irregolari è stato creato da moidavo
Ciao,

Sto considerando Idoceo per la mia pianificazione ma ho alcune domande: :)

In Giappone, dove insegno inglese, molti lunedì sono festivi. Poiché ogni corso deve includere 15 lezioni, le mie lezioni del lunedì vengono spesso spostate.

Ad esempio, lunedì 21 (quarto lunedì di lezione di questo semestre) era un giorno festivo. Queste lezioni si sono svolte mercoledì 4.

È possibile

1. numerare in agenda ogni lezione di un corso (lunedì 1a lezione: 10 settembre, 2 settembre: 17 settembre, 3 settembre: 26 settembre...)

2. decidere caso per caso le eccezioni alla giornata di insegnamento (ad esempio la lezione n. 4 del lunedì sostituirà la lezione n. 5 del giovedì)

Grazie mille, : Allegria:

Davide Taquet

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4315 by bert
Risposto da bert sull'argomento classi irregolari
Ciao David,

1. numerare in agenda ogni lezione di un corso (lunedì 1a lezione: 10 settembre, 2 settembre: 17 settembre, 3 settembre: 26 settembre...)

Questo non è ancora possibile. Non sei il primo a chiedere questo però.

2. decidere caso per caso le eccezioni alla giornata di insegnamento (ad esempio la lezione n. 4 del lunedì sostituirà la lezione n. 5 del giovedì)

Temo che neanche questo sia possibile. Puoi farlo manualmente sostituendo una lezione con l'altra, ma immagino che ti piacerebbe qualche funzione specifica per questo...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4325 by moidavo
Risposto da moidavo sull'argomento classi irregolari
Grazie per la risposta. Immagino che aspetterò un futuro aggiornamento per vedere se è possibile ;-)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.