Visualisatie van de colonne

Meer
3 jaar 5 maanden geleden #9526 by Giancris
Visualisatie van de colonne werd gemaakt door Giancris
Hallo,
Ho organizzato le colonne in een reeks van votazioni del primo quadrimestre ed una serie per il secondo mar riesco een visualizzare solo una delle serie alla volta: esiste un modo per visualizzarle tutte insieme? Grazie

Alstublieft Inloggen or Maak een Account Aan om aan het gesprek.

Meer
3 jaar 5 maanden geleden #9529 by bert
Beantwoord door bert over onderwerp Visualisatie van de colonne
Ciao Giancris,
Dovresti essere in grado di vedere tutto insieme. Se hai creato schede divers, puoi utilizzare le colonne collegate mostrate qui
www.idoceo.net/index.php/en/grade-book-a...t-tabs-linked-column

Alstublieft Inloggen or Maak een Account Aan om aan het gesprek.

Meer
3 jaar 5 maanden geleden #9530 by Giancris
Beantwoord door Giancris over onderwerp Visualisatie van de colonne
Grazie Bert voor een risposta e per avermi svelato una funzione che non sapevo ci fosse. Tuttavia il mio problema è leggermente diverso. In una classe fatta da 6 alunni ho creato un gruppo di 3 colonne per le votazioni del primo quadrimestre e un altro gruppo uguale per il secondo. Tuttavia, nella schermata quaderno, posso vedere solo un gruppo di colonne alla volt e non tutte e 6 insieme, cosa che vorrei fosse possibile per avere uno sguardo complessivo alla fine dell'anno sull'andamento della classe e dei singoli insieme. Ti aggiungo una foto. Grazie per l'aiuto. G
bijlagen:

Alstublieft Inloggen or Maak een Account Aan om aan het gesprek.

Meer
3 jaar 5 maanden geleden #9531 by bert
Beantwoord door bert over onderwerp Visualisatie van de colonne
È mogelijk visualizare solo una scheda alla volta nel registro dei voti.
Wat is de reden dat Riedilogo puoi is:
- Tocca due volte uno studente> Riepilogo (e seleziona le colonne di cui hai bisogno da qualsiasi scheda
- Esporta> Rapporto studente e seleziona le colonne di cui hai bisogno da qualsiasi scheda

Alstublieft Inloggen or Maak een Account Aan om aan het gesprek.

Meer
3 jaar 5 maanden geleden #9534 by Giancris
Beantwoord door Giancris over onderwerp Visualisatie van de colonne
Grazie Bert per la tua risposta. Er is geen enkel moment waarop u kunt kiezen voor een unica videata la situazione complessiva della classe con l'elenco delle valutazioni di ogni singolo alunno nell'anno. Giusto? Zie meer mogelijkheden om te zien hoe de potrebbe essere interesse crearla? Penso che farebbe comodo a molti.... grazie mille per il prezioso aiuto e buon lavoro. G

Alstublieft Inloggen or Maak een Account Aan om aan het gesprek.