Rapporto combinato piano dei posti e elenco classi

Più
anni 8 6 mesi fa #5858 by CAReynolds
Non penso che tu possa farlo attualmente, ma mi piacerebbe avere la possibilità di creare un rapporto che stampi un elenco di classi (in un ordinamento preferito) fianco a fianco con una versione più piccola del piano dei posti (con tutte le stesse opzioni attualmente consentite). Questo sarebbe molto utile per preparare rapidamente elenchi di classi e piani dei posti per i Sostituti. In questo momento, devo stampare la piantina dei posti e preparare separatamente un rapporto che mi dia solo l'elenco delle classi dal Registro dei voti. (Sono un insegnante di musica, quindi ho 30 classi per le quali devo farlo!) La mia scuola ha molti transitori, quindi queste pagine che dobbiamo avere per i sostituti devono essere riviste spesso. Sarebbe meraviglioso se iDoceo fosse in grado di farlo automaticamente. E per poter salvare le impostazioni del rapporto!

Grazie e ADORO iDoceo 4!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 6 mesi fa #5861 by bert
Risposto da bert sull'argomento Rapporto combinato piano dei posti e elenco classi
Conta.
Ci vorrà un po', ma una volta pronto ti invierò un link per provarlo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 6 mesi fa #5864 by CAReynolds
Risposto da CAReynolds sull'argomento Rapporto combinato piano dei posti e elenco classi
Grazie! Non vedo l'ora. E sono sempre disposto a testare le funzionalità!

Cynthia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.