Ciclo a rotazione di sei giorni, periodi di preparazione in programma?

  • Amy
anni 11 8 mesi fa #541 by Amy
Adoro gli aggiornamenti! Mi chiedo però per utilizzare la funzione di pianificazione ho bisogno di avere periodi di preparazione visibili... come potrebbe funzionare? Ho pensato di aggiungerli come una classe, ma sarebbe ingombrante. Così come gli altri, ho un programma a rotazione di 6 giorni... Ho aggiunto una lezione di 5 minuti all'inizio di ogni giornata con un'etichetta, quindi questo funziona per conoscere il giorno del ciclo, ma potrebbe non coprire tutte le situazioni. Grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 8 mesi fa #542 by bert
Ciao Amy,
In questo prossimo aggiornamento avrai nuovi strumenti in programma per consentire la copia di una lezione in diversi giorni della settimana (se condividono gli orari di inizio/fine), che potrebbero semplificare l'attività, penseremo ai periodi di preparazione anche se.

Per quanto riguarda la pianificazione a rotazione, potrai configurarla nella v2.0. Alcuni utenti in Quebec ci hanno spiegato che hanno un programma a rotazione di 9 giorni e abbiamo preparato una soluzione generica, iniziando con l'opzione di avere 2 orari diversi.

Nel tuo caso, nelle impostazioni, ad esempio, aggiungerai 6 giorni dal lunedì al sabato e quindi abiliterai l'opzione "Mostra numeri anziché giorni feriali", come nell'immagine.



E sembrerà così



Grazie per il feedback! se veniamo con una soluzione più semplice per i periodi di preparazione te lo faremo sapere
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.