Smistamento degli studenti in data di nascita per i carnevali di PE

Più
anni 5 9 mesi fa #7539 by Kate Walsh
Ciao a tutti, sono nuovo di IDoceo e mi chiedo se è possibile ordinare gli studenti di ogni classe in una sorta di nuova cartella in DOB? Vorrei usarlo per le prove per il carnevale di atletica, se possibile.
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa - anni 5 9 mesi fa #7541 by bert
Benvenuta Kate,
Dalla vista del registro, tocca Strumenti (barra in alto) > Studenti > Ordina > Dati personali > Data di nascita

Vedrai due campi, "Data di nascita" e "Data di nascita + età" Seleziona solo "Data di nascita"
L'ordinamento degli studenti è condiviso su tutte le schede della stessa classe.



E questo qui, un'alternativa per gli amanti delle scorciatoie

allegati:
Ultima modifica: 5 anni 9 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7551 by Kate Walsh
Grazie, ho provato questo ma non funziona davvero in quanto è solo l'ordinamento all'interno dei gruppi. Le mie classi sono classi composite. Li ho inseriti in 2 gruppi per l'elenco delle classi, ad esempio anno 4 e anno 5. È solo l'ordinamento entro l'anno 4 e solo nell'anno 5. Spero che abbia un senso...
Sto anche cercando di ottenere il dob da più classi su un foglio in qualche modo? Può essere fatto?
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 9 mesi fa #7552 by bert
Se una singola classe contiene due gruppi, utilizzando il campo gruppo nei dettagli personali, assicurati di disabilitare l'opzione "ordina prima per gruppi"

Puoi unire gli studenti e i loro dati personali, incluso il DOB, da più classi iin una dalla vista registro > strumenti > studenti > tutto > copia
I seguenti utenti ringraziano: brettm

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.