La nostra prossima versione 2.1

Più
anni 11 8 mesi fa - anni 11 5 mesi fa #701 by bert
La nostra prossima versione 2.1 è stato creato da bert
Come al solito, una volta uscita la 2.0, stiamo già lavorando nella nostra prossima versione, per favore posta qui i tuoi suggerimenti o idee per la prossima
Ultima modifica: 11 anni 5 mesi fa di bert. Motivo: la nostra prossima versione si chiamerà 2.5
L'Argomento è stato bloccato.
  • Allison
anni 11 7 mesi fa #764 by Allison
Risposto da Allison sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Mi piacerebbe se potessi includere qualcosa di semplice per la raccolta dei dati. Come qualcosa come risposta alla domanda corretta sì o no.

Anche dal tabellone dei posti a sedere è un po' complicato per i miei studenti delle abilità di vita dell'istruzione speciale prendere la frequenza. Mi piacerebbe se fosse più accessibile con le immagini (es: fai clic sull'immagine e automaticamente viene visualizzato un segno di spunta, x e in ritardo).

Forse con il pianificatore aggiungere in un piano di lezione funzionalità come argomento automatico, obiettivo, fare ora, procedura, pratica, valutazione.

In alternativa, è un'ottima app!
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #767 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Allison,
Ci pensiamo! Mi piace l'idea del sì/no, è un po' come il controllo delle presenze, ma cercheremo di migliorarlo.
Hai provato la modalità di presenza del piano dei posti? È spiegato in dettaglio qui
Grazie per averci contattato!
L'Argomento è stato bloccato.
  • Neil
anni 11 7 mesi fa #836 by Neil
Risposto da Neil sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Bert, questa app continua a migliorare sempre di più. L'ho consigliato ai miei colleghi di lavoro, pensano che sia fantastico.

Qui ci sono alcuni suggerimenti:

1. Per noi qui in Australia, sarebbe possibile aggiungere un'opzione per avere il formato della data di partecipazione gg/mm o gg mmm anziché mm/gg ?

Es. 07/09 o 07 settembre

2. Un pianificatore di lezione (questo potrebbe essere stato suggerito in precedenza)

3. Un'opzione per personalizzare le proprietà predefinite della colonna. In modo che quando aggiungi una nuova colonna, avrà i tuoi attributi personalizzati, ad esempio colore, larghezza, ecc. Lo troverei utile quando aggiungi una nuova colonna per la presenza.

Continua così il fantastico lavoro che stai facendo!!!
Neil ;)
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #837 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Bentornato Neil,
Contento che ti piaccia!

Informazioni sui tuoi suggerimenti:
1-(data) Puoi già farlo! Qui è l'articolo che lo spiega in dettaglio . I nostri utenti nel Regno Unito hanno riscontrato lo stesso problema.

2-(planner) Sì, ci stiamo già lavorando, abbiamo raccolto alcune immagini dai nostri utenti per sapere cosa si aspettano nel loro planner, se non ti dispiace mandarmi uno screenshot o una scansione (o altro !) su quello che stai usando ora aiuterebbe molto.

3-(nuova colonna) Assolutamente, con così tante scelte è un po' noioso creare nuove colonne. Tuttavia, hai un'opzione, che penso sia abilitata per impostazione predefinita (controlla in Impostazioni di sistema/iDoceo) che dice qualcosa sull'ereditarietà delle proprietà dall'ultima colonna creata, ma la miglioreremo comunque. Qui la descrizione di tali opzioni

Grazie
L'Argomento è stato bloccato.
  • Jason
anni 11 7 mesi fa #840 by Jason
Risposto da Jason sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ho appena iniziato a usare l'app e mi piace molto.

Una delle cose più importanti per me sarebbe la possibilità di NON utilizzare dropbox, ma piuttosto iTunes o l'importazione diretta per l'aggiornamento delle classi. Noi (il nostro consiglio scolastico) non siamo autorizzati a utilizzare il servizio Dropbox con le informazioni sugli studenti a causa di problemi di privacy.

Grazie
L'Argomento è stato bloccato.
  • Jason
anni 11 7 mesi fa #841 by Jason
Risposto da Jason sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Oh, quasi dimenticavo. Un modo per esportare la partecipazione per una sola colonna specifica e inviarla via email. Questo mi permetterebbe di utilizzare iDoceo per presentare le presenze in ufficio per ogni periodo e di allontanarmi dalla carta.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #846 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Ciao Jason,
Per quanto riguarda l'utilizzo di Dropbox per aggiornare le classi, ci sono metodi alternativi, l'unica cosa che devi gestire è inserire il CSV nel tuo iPad (magari in un disco rigido USB come un'app?) e quindi utilizzare alcune funzioni "Apri in" o "Esporta" in quell'app, iDoceo apparirà nel disponibile apps purché il file sia un CSV.

Abbiamo migliorato la funzione di importazione per accettare informazioni praticamente da qualsiasi app che accetta file, ma continuiamo a fare riferimento a Dropbox per nostra comodità!
Forse qualche utente gentile può fornire maggiori informazioni su un'app che lo supporta, lo esaminerò e ti farò sapere.

Per quanto riguarda il rapporto di presenza, puoi farlo davvero. Non è una funzione di tocco singolo ma non è nemmeno difficile. Devi utilizzare il Report (modalità esperto) quindi da iBooks inviarlo via e-mail. Hai i dettagli spiegati qui
Ho creato un piccolo campione con una singola colonna, dagli un'occhiata, puoi aggiungerne quanti ne hai bisogno. Penso che questo aiuterà, ma miglioreremo i rapporti sulle presenze.

Grazie per averci contattato!

File allegato:

Nome del file: presenze.pdf
Dimensione file: 35KB
allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #900 by Niteo
Risposto da Niteo sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Tout d'abord, félicitations pour cette mise à jour qui apporte de belles nouveautés.

Quelques si rammarica cependant:

1) dans les données des élèves, je remarque qu'il est impossible de supprimer ou modifier les sous-cégories du menu SYSTEM si bien que je conserve des lignes qui ne sont pas remplies ou qui ne corrispondente à aucune des infos qui m'interessent . Cette fonction ne semble accessable que dans les données personalnalisables pour les élèves.

2) toujours dans les données élèves, certees des informations que je veux rajouter ne sont pas nécessaires (ou peuvent même être différentes) d'une classe à l'autre. Pourquoi ne pas envisager de fixer ces modifications de données sur une class quand c'est nécessaire ?

3) toujours dans les données élèves, il est dommage de ne pouvoir organizer l'ordre d'apparition des cases à remplir par un simple glisser/monter discendente.


Encore merci de vos sforzi. Je n'ai pas encore fait le tour des possibilités de cette appli qui m'incanto de plus en plus.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 7 mesi fa #901 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: La nostra prossima versione 2.1
Saluto Niteo,
Nous allons saggier d'améliorer ces domande!
Je ne suis pas sûr de la numéro 2 , il peut être un peu fastidieux de specifier des champs différents pour chaque class, et ayant des champs communs et des champs singuliers sera une configuration complexe! Quoi qu'il en soit, nous allons y réfléchir.
grazie
L'Argomento è stato bloccato.