Problema del calendario

Più
anni 4 11 mesi fa #8090 by Kerryjt
Problema del calendario è stato creato da Kerryjt
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi.

Ho tutto configurato per il mio calendario, e posso vedere il mio periodo impostato nel Calendario (Prima Scuola, Periodo 1, Recess, Periodo 2, Periodo 3, Pranzo, Periodo 4), ma nel periodo Planner impostato ho anche un altro blocco chiamato "After School". Appare anche nella mia sequenza temporale dalle 3:20 alle 5:00. Non viene visualizzato nel mio Calendario e devo aggiungervi riunioni. Come posso forzarlo a comparire? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8091 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problema del calendario
Ciao Kerryjt,
Dalla vista del pianificatore (schermata principale > pianificatore sulla barra in alto) > Tre punti in alto a destra > Periodi mostrati nel pianificatore.
Basta aumentare questo numero e probabilmente vedrai il blocco AfterSchool che ti manca.
I seguenti utenti ringraziano: Kerryjt

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8092 by Kerryjt
Risposto da Kerryjt sull'argomento Problema del calendario
Ciao Bert,

Grazie per la risposta. Purtroppo questo non risolve il problema. Per qualche motivo posso aumentarlo fino a un massimo di 20 periodi al giorno, vedere ogni altro blocco, accenderli e spegnerli (nascondi alla vista) e l'ottavo periodo (Dopo la scuola) non appare nel Calendario. Appare nelle viste Planner e Pianificazione, ma non nel Calendario. Qualche altro suggerimento?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8093 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problema del calendario
Mi mandi un paio di screenshot? Se ti riferisci al calendario iOS, la tua pianificazione e il tuo pianificatore non verranno visualizzati lì. I dati rimangono in iDoceo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8097 by Kerryjt
Risposto da Kerryjt sull'argomento Problema del calendario
Ciao Bert,

No, non il calendario iOS. Il Calendario in iDoceo.

Si spera che queste schermate rendano il problema più chiaro. Come ho detto, posso far apparire qualsiasi altro periodo nella vista Calendario, ma non posso far apparire l'ottavo periodo (etichettato Dopo la scuola). Detto questo, ora sembra apparire nel Planner e nella pianificazione dopo un copia e incolla manuale per mio conto.




allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8101 by Kerryjt
Risposto da Kerryjt sull'argomento Problema del calendario
E questo con la stessa data, per far vedere che non compare in nessuna data.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8102 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problema del calendario
Grazie per gli screenshot.
Entrambe le schermate dovrebbero mostrare esattamente le stesse informazioni, la fonte è esattamente la stessa.
Potresti per favore aprire la vista del calendario, toccare il 30 maggio e selezionare la riga apparentemente vuota dopo la musica del quinto anno per confermare che non ci sia effettivamente nulla?
Se hai la possibilità, inviami uno screenshot dalla schermata principale di iDoceo > Impostazioni > Opzione Planner per vedere se alcuni periodi sono nascosti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8103 by Kerryjt
Risposto da Kerryjt sull'argomento Problema del calendario
Ciao Bert,

La schermata direttamente sopra la tua risposta mostra esattamente ciò che hai chiesto. Il 30 maggio e mostra lo spazio vuoto dopo la classe Yr 5.

Lo allego di nuovo qui in modo che tu possa vederlo.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8104 by Kerryjt
Risposto da Kerryjt sull'argomento Problema del calendario
Questa è la schermata della vista del pianificatore che hai richiesto. Puoi vedere che il periodo "Dopo la scuola" è visibile qui, ma non appare affatto nel Calendario, in nessun giorno.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 11 mesi fa #8106 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problema del calendario
Aumenta questa opzione "Periodi mostrati nel pianificatore" a 10 e prova di nuovo la visualizzazione del calendario.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.