Assenza del servizio

Plus
années 11 7 il y a des mois #1401 by beppebra
Assenza del servizio a été créé par beppebra
Buongiorno sono un insegnante Italiano, di scienze motorie, ho adottato il vostro registro su Ipad, che trovo molto interessante. Il direttore della scuola mi ha posto un problema : in caso di assenza dal servizio, devo lasciare una copia del registro con tutte le classi (ne ho 9) nel mio cassetto, a conoscenza del professore che mi sostituisce, questa copia può essere anche su chiavette. Chiedo come posso fare per risolvere questo problema.
Salut Giuseppe Braglia


Bonjour, je suis professeur d'italien, d'éducation physique, j'ai adopté votre inscription sur Ipad, que je trouve très intéressante. L'école m'a posé une question : en cas d'absence de service, je dois laisser une copie du relevé de toutes les classes (I 9) dans mon tiroir, au courant du professeur qui me remplace, cette copie peut aussi être de clé . Je demande comment puis-je faire pour résoudre ce problème.
Considérations Giuseppe Braglia

Veuillez Connexion or Créez un compte à se joindre à la conversation.

Plus
années 11 7 il y a des mois #1404 by bert
Répondu par bert sur le sujet Re: Assenza du service
Buongiorno Giuseppe

Credo che l'opzione migliore è quella di utilizzare le funzionalità di esportazione sul registro di classe. È possibile creare un PDF ou un fichier CSV directement, allora si dovrebbe stamparlo ! Non sarebbe suffisant ?

salutations

Veuillez Connexion or Créez un compte à se joindre à la conversation.