Visualisation de la colonne

Plus
années 3 5 il y a des mois #9526 by Giancris
Visualisation de la colonne a été créé par Giancris
Bonjour,
Ho organizzato la colonne in a serie per the votazioni del primo quadrimestre ed a serie per il secondo ma riesco a visualizzare solo a delle serie alla volta: esiste un modo per visualizzarle tutte insieme? Grazie

Veuillez Connexion or Créez un compte à se joindre à la conversation.

Plus
années 3 5 il y a des mois #9529 by bert
Répondu par bert sur le sujet Visualisation de la colonne
Ciao Giancris,
Dovresti essere in grado di vedere tutto insieme. Se hai creato schede diverse, puoi utilizzare la colonne collegate mostrate qui
www.idoceo.net/index.php/en/grade-book-a...t-tabs-linked-column

Veuillez Connexion or Créez un compte à se joindre à la conversation.

Plus
années 3 5 il y a des mois #9530 by Giancris
Répondu par Giancris sur le sujet Visualisation de la colonne
Grazie Bert per la tua risposta e per avermi svelato una funzione che non sapevo ci fosse. Tuttavia il mio problema è legermente diverso. Dans une classe fatta da 6 anciens, il a créé un groupe de 3 colonnes pour le vote du premier quadrimestre et un autre groupe uguale pour le second. Tuttavia, nella schermata quaderno, posso vedere solo un gruppo di colonne alla volta e non tutte e 6 insieme, cosa che vorrei fosse possibile per avere uno sguardo complessivo alla fine dell'anno sull'andamento della classe e dei singoli insieme. Ti aggiungo une photo. Grazie pour l'aiuto. g
Pièces jointes:

Veuillez Connexion or Créez un compte à se joindre à la conversation.

Plus
années 3 5 il y a des mois #9531 by bert
Répondu par bert sur le sujet Visualisation de la colonne
Il est possible de visualiser uniquement un calendrier de la journée dans le registre des votes.
Per avere quel riepilogo puoi :
- Tocca due volte uno studente> Riepilogo (e seleziona le colonne di cui hai bisogno da qualsiasi scheda
- Esporta> Reporto studente e selectiona le colonne di cui hai bisogno da qualsiasi scheda

Veuillez Connexion or Créez un compte à se joindre à la conversation.

Plus
années 3 5 il y a des mois #9534 by Giancris
Répondu par Giancris sur le sujet Visualisation de la colonne
Grazie Bert per la tua risposta. Quindi questo vuol dire che non esiste al momento un modo per avere in un'unica videata la situazione complessiva della classe con l'elenco delle valutazioni di ogni singolo alunno nell'anno. Giusto ? Se é così potresti far presente agli sviluppatori che potrebbe essere interessante crearla? Penso che farebbe comodo a molti.... grazie mille per il prezioso aiuto e buon lavoro. g

Veuillez Connexion or Créez un compte à se joindre à la conversation.