Assenza dal servizio

Mer
11 år 7 måneder siden #1401 by beppebra
Assenza dal servizio ble opprettet av beppebra
Buongiorno sono un insegnante Italiano, di scienze motorie, ho adottato il vostro registro su Ipad, che trovo molto interessant. Il direttore della scuola mi ha posto un problema: in caso di assenza dal servizio, devo lasciare una copia del registro con tutte le classi (ne ho 9) nel mio cassetto, a conoscenza del professore che mi sostituisce, questa copia può essere anche chiavetta. Det er mulig å få tak i dette problemet.
Hilsen Giuseppe Braglia


Hei, jeg er italiensk lærer i kroppsøving, jeg har tatt i bruk registreringen din på Ipad, som jeg synes er veldig interessant. Skolen stilte meg et spørsmål: i tilfelle fravær fra tjeneste, må jeg legge igjen en kopi av oversikten over alle klassene (I 9) i skuffen min, oppmerksom på professoren som erstatter meg, denne kopien kan også være viktig . Jeg spør hvordan jeg kan gjøre for å løse dette problemet.
Hilsen Giuseppe Braglia

Vær så snill Logg inn or Opprett en konto å delta i samtalen.

Mer
11 år 7 måneder siden #1404 by bert
Besvart av bert på emnet Re: Assenza dal servizio
Buongiorno Giuseppe

Credo che l'opzione migliore è quella di utilizzare le funzionalità di esportazione sul registro di classe. È mulig å lage en PDF eller en CSV-fil, allora si dovrebbe stamparlo! Ikke sarebbe tilstrekkelig?

saluti

Vær så snill Logg inn or Opprett en konto å delta i samtalen.