iDoceo 4.10.13 disponibile con Valutazioni Online!

Più
anni 5 9 mesi fa #7504 by bert
Sì, ci arriveremo Ambush66. Stiamo raccogliendo molti feedback dagli utenti e questo tipo di attività aperte sarà possibile.
Se ti manca altro non esitare a postare.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 6 mesi fa #7628 by mread
Esiste un esempio del formato XLS per importare un file XLS nel test Connect (Multiple Choice)?

Grazie in anticipo

MIke

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 6 mesi fa #7629 by bert
Ciao Mike,
Trovi in ​​allegato sotto il modello che devi compilare, è disponibile anche dall'opzione mostrata nell'immagine




File allegato:

Nome del file: valutazione...ate.xlsx
Dimensione file: 43KB
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 6 mesi fa #7630 by mread
Fantastico Grazie!!!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 5 mesi fa #7784 by Stefano
Super merci per il travail!!!

Serait-il possibile d'utiliser Connect pour avoir 2 valutazioni su 2 dispositivi diversi e permettre à 2 profs de faire une valutazione qui sincronizzare su les 2 dispositivi quand su non aggiornare?

serait-il possible d'insérer une photo dans les case d'une rubrique à la place du texte?
Cela serait plus facile pour les plus petits.

grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 5 mesi fa #7787 by bert
Buongiorno,
Ce n'est pas possible pour le moment Stefpeco. Je verrai ce qu'on peut faire

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 2 mesi fa #7914 by ajacksonjr52
1° mi piace l'idea. Stavo usando i moduli di Ms e Google prima che la mia scuola avesse bloccato Google ma rendeva difficile l'uso di MS senza che i bambini avessero e-mail msn. Mi piace l'uso del pin di classe perché ho un sistema lms ma non mi piace il formato di test lì.

Insegno lettura e grammatica. C'è un modo per creare passaggi di lettura per i miei studenti in grado di rispondere alle domande o un modo per importarlo su un foglio di calcolo come prompt di lettura per una serie di domande?

Ad esempio: una finestra aperta con la lettura per quelle domande in modo che il bambino possa leggere e rispondere.

* Amo davvero il potenziale di questo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 2 mesi fa #7917 by bert
Ciao ajacksonjr52,
Quando configuri la valutazione troverai 'Importa domande da XLS' che ti permetterà di scaricare e caricare un modello XLS.

Ogni domanda ha il suo testo/immagine e consente la scelta multipla o una risposta aperta.
Se lo stesso passaggio ha 4 domande, ad esempio, dovresti copiare il passaggio originale sopra ogni domanda.
I seguenti utenti ringraziano: ajacksonjr52

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.