Funzionalità di rapporto e-mail

Più
anni 8 2 mesi fa #6115 by Jason Evens
Funzionalità di rapporto e-mail è stato creato da Jason Evens
Ciao,
Ho iniziato a utilizzare questa funzione di report via e-mail per fornire un feedback dettagliato degli studenti via e-mail. È grande. Ho dovuto fare un sacco di chiacchiere però per ottenere gli indirizzi e-mail in idoceo - ho dovuto farlo tramite fogli di calcolo, unendo il nome utente con la parte @ dell'e-mail ecc.
Ho chiesto all'ufficio ICT se possono creare un campo e-mail completo come parte dei profili che creiamo da SIMS, che è il principale software utilizzato nelle scuole del Regno Unito per i dati degli studenti.
Sfortunatamente non è possibile aggiungere l'indirizzo e-mail completo come parte dei profili creati in SIMS, quindi non esiste un modo semplice per il personale di importare le e-mail degli studenti durante la creazione di nuove classi, il che significa che non possiamo andare avanti sfruttando questo fantastico funzione poiché il personale avrebbe difficoltà a configurare.
Tutto ciò può essere risolto, tuttavia SE sei in grado di impostare una funzione di suffisso e-mail predefinita per un'organizzazione. Nella mia scuola tutte le email finiscono con @southcraven.org . Possiamo quindi ancora importare il campo username dai profili creati da SIMS ma quando si generano i report iDoceo dovrebbe semplicemente combinare il campo username con il suffisso email predefinito?

Sarebbe possibile? Spero di sì perché posso vedere tutti che usano la funzione di report via e-mail per ottenere feedback agli studenti in modo molto più dettagliato.

Grazie,

Jason,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 2 mesi fa #6117 by bert
Risposto da bert sull'argomento Funzionalità di rapporto e-mail
Notato Jason, grazie.

Onestamente penso che SIMS potrebbe davvero permettersi di esportare quegli indirizzi e-mail come vere e proprie e-mail invece di implementare una soluzione hack-ish in iDoceo con una portata molto limitata (iDoceo è utilizzato in tutto il mondo). Il nostro budget impallidisce in confronto e fanno pagare ai loro clienti - molto - su base annuale, noi no.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.