iDoceo 3.5

Più
anni 10 5 mesi fa #3819 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@ceebee Sì, lo avremo presto.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 5 mesi fa #3883 by John2400
Risposto da John2400 sull'argomento iDoceo 3.5
Presenze. Che cosa. Id
Mi piace vedere è la partecipazione parziale. Nella mia scuola gli studenti arrivano tardi in classe
E alcuni se ne vanno presto. Riesco a vedere le opzioni di testo. Ma sarebbe bello avere la possibilità di segnare lo studente presente e l'ora potrebbe essere impostata. Questo è un problema molto comune nelle scuole australiane.
Noto anche che quando si contrassegna la presenza rapida, se si seleziona dire presente, si cambiano le opzioni. Entrambe le icone rimangono nella casella. Ottieni due icone. È deliberato? Contrassegno i bambini presenti e poi faccio clic su un'icona alla fine per dire che anche loro hanno funzionato o meno. La prima icona rimane nella colonna.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 5 mesi fa #3884 by John2400
Risposto da John2400 sull'argomento iDoceo 3.5
Orario . Nell'orario del personale potremmo avere un'opzione di servizio. So di poter elaborare un periodo di tempo superiore a 4 o 5 sessioni al giorno. Ma poi sembra che la scuola abbia 10 periodi al giorno. Mi piacerebbe solo vedere un'opzione in cui posso impostare i periodi, ad esempio 4 al giorno, ma quando aggiungo ai tempi di pausa un'opzione di dovere e luogo. Quindi aggiungere direbbe semplicemente tempo e luogo di dovere.
L'Argomento è stato bloccato.
  • Steve
anni 10 5 mesi fa #3925 by Steve
Risposto da Steve sull'argomento iDoceo 3.5
Vorrei poter copiare le planimetrie dei posti da una pagina all'altra.

A volte voglio modificare il piano ma ho ancora accesso all'originale. Oppure potrei trovarmi in una stanza con una diversa disposizione dei tavoli ma voglio comunque mantenere la disposizione di base di chi siede accanto a chi.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 5 mesi fa #3951 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@John2400 Se prendi le presenze con l'editor di presenze extra rapido, sostituirà automaticamente le icone a cui appartengono Icona 1 per conservarne solo uno.
Lo stesso funzionerà per Icon 2, consentirà di scegliere solo una singola icona tra quelle disponibili come Icona 2
Inoltre, se tocchi e tieni premuto su una cella e scegli Testo/icone potrai scegliere qualsiasi combinazione di icone senza questa restrizione.



@Steve Se tocchi e tieni premuto il numero della planimetria, potrai copiarlo in un'altra stanza
allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
  • Luduf
anni 10 4 mesi fa #4046 by Luduf
Risposto da Luduf sull'argomento iDoceo 3.5
Bonjour, serait-il possible de choisir l'alignement du texte dans les colonnes comme sur word par exemple? ( à gauche, au centre, à droite)

grazie
L'Argomento è stato bloccato.
  • Versione iPhone?
anni 10 4 mesi fa #4048 by Versione iPhone?
Risposto da Versione iPhone? sull'argomento iDoceo 3.5
Hai intenzione di rilasciare una versione per iPhone? Ne ho disperatamente bisogno! Non ho ancora acquistato la versione per iPad.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa #4049 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@luduf bonjour Luduf, nous allons saggier d'ajouter ça bientôt

@versione iPhone ... non previsto a breve.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa #4075 by fiume
Risposto da fiume sull'argomento iDoceo 3.5
Uso 3.0 da quando è uscito e lo adoro. In quel momento mi è venuto in mente un suggerimento:

1) Fai in modo che i colori assegnati agli alunni nel registro dei voti vengano riportati nella loro piantina dei posti per la capacità di codifica a colori, ecc. Questo ha senso, potrebbe essere un'opzione per uno dei 5 piani "visualizza i colori del registro dei voti", "colori personalizzati". Così tutti felici!




Sono sicuro che ne inventerò di più, ma per ora sembra un'aggiunta facile e molto utile.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 4 mesi fa #4076 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo 3.5
@riverer Certo, contaci. Probabilmente lo aggiungeremo come impostazione nella schermata principale/opzioni affinché tutti i piani dei posti a sedere si comportino allo stesso modo, per evitare confusione
L'Argomento è stato bloccato.