Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo

  • Casie Chalman
anni 10 11 mesi fa #3038 by Casie Chalman
Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo è stato creato da Casie Chalman
Ciao Bert,

C'è un'opzione per copiare in TUTTE le colonne dell'intero foglio di calcolo? Ho bisogno dell'accesso per copiare icone e testo in circa 20 colonne contemporaneamente e al momento posso solo capire come copiare icone e testo in una colonna alla volta.

Spero che questo abbia senso. Aspetto tue notizie.

Grazie molto

Casie Chalman

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 11 mesi fa #3039 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo
Ciao Casi,
Se le tue colonne sono già state create e la barra in alto/Strumenti/Colonne/Copia non è un'opzione (questo copierebbe le tue colonne e il suo contenuto nella scheda di tua scelta).
Quindi l'unico modo per farlo è:
- Riempi la prima riga delle tue colonne. Con tocca e tieni premuto sulla cella originale / Copia / copia testo e icone, quindi tocca due volte le prime celle
- Tocca e tieni premuto sulla prima cella di ogni colonna e poi Copia/Copia in tutta la colonna
Spero che questo ti aiuti!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Casie Chalman
anni 10 11 mesi fa #3084 by Casie Chalman
Risposto da Casie Chalman sull'argomento Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo
Grazie Bert,

Sì, è quello che ho fatto... Va bene, richiede solo un po' più di tempo rispetto alla copia sull'intero foglio di calcolo.

Grazie per la risposta

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Lisa
anni 10 10 mesi fa #3138 by Lisa
Risposto da Lisa sull'argomento Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo
Ciao Bert,

Ho provato il processo strumenti/colonne/copia ma copia solo le intestazioni delle colonne ma nessuno dei miei dati.

Grazie,
Lisa

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 10 mesi fa #3139 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo
Ciao Lisa,
Stai provando a copiare colonne in classi diverse?
Includerà solo i dati purché tu abbia gli stessi studenti (o almeno un gruppo di loro) in entrambe le classi

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 10 mesi fa #3140 by Lisa G
Risposto da Lisa G sull'argomento Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo
Grazie Bert,

Sto provando a copiare i dati che ho importato. Sono gli stessi studenti ma quando i dati vengono importati si configura come un foglio di calcolo/classe separato.

Lisa

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 10 mesi fa - anni 10 10 mesi fa #3142 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copia in tutte le colonne e nel foglio di calcolo
Sì, se importi da Dropbox, creerà ogni volta una nuova classe.

Questo è quello che devi fare invece:
Sposta il file che stai cercando di importare in Apps/iDoceo in Drobpox.
Ora, dalla schermata della lavagna di iDoceo tocca e tieni premuto sulla classe a cui stai cercando di aggiungere informazioni, e poi Importare
Ora sarai in grado di selezionare il file da importare e invece di creare una nuova classe, aggiungerà quelle informazioni a quella precedentemente selezionata.
Ultima modifica: 10 anni 10 mesi fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: Lisa G

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.