Compiti collaborativi

Più
anni 11 2 mesi fa #2735 by Pennyryder
Compiti collaborativi è stato creato da Pennyryder
Per cominciare, vorrei ringraziarvi per aver sviluppato uno strumento così eccezionale per gli insegnanti. È esattamente quello che stavo cercando e ne vado entusiasta a chiunque lo ascolti. L'ho recensito di recente sul mio blog: www.teachingchallenges.com/2013/02/tech-tips-tuesday_19.html
Il mio suggerimento per migliorare:
I miei studenti collaborano alle attività e vorrei un modo semplice per registrare un file audio ma attribuirlo a più di uno studente. Al momento lo registro in una cella come annotazione per uno studente, ma l'unico modo che ho trovato per inserirlo in una cella per un altro studente è esportarlo su Dropbox e quindi caricare il file nelle annotazioni nella seconda cella. Quando lo faccio non riesco a riprodurre l'audio tramite idoceo, ma funziona se inviato via e-mail. Idealmente, mi piacerebbe un modo semplice per attribuire (o copiare) una registrazione audio a più di uno studente.
Mi rendo conto che devi ricevere molte richieste e come utente, non come sviluppatore, non ho idea delle sfide legate al raggiungimento di questo obiettivo. Ancora una volta, ti ringrazio per un prodotto di classe così utile.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2736 by bert
Risposto da bert sull'argomento Compiti collaborativi
Grazie per averci contattato Penny,
Abbiamo letto il tuo blog da quando hai pubblicato il primo articolo relativo a iDoceo e hai lasciato il verdetto finale sulla suspense! Ho particolarmente apprezzato "Lost and found" e "Uno's Garden" (idea deliziosa)
Conta su quell'opzione per condividere l'audio (e altre risorse) per il nostro prossimo importante aggiornamento... però ci vorrà del tempo!

Cordiali saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2737 by Pennyryder
Risposto da Pennyryder sull'argomento Compiti collaborativi
Grazie per questo. Ho appena trovato lo stesso quando ho provato con il video. Continua tutto il tuo ottimo lavoro. Mi accontenterò mentre tu risolvi tutto. Saluti :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 settimane fa #2882 by ebh207
Risposto da ebh207 sull'argomento Compiti collaborativi
Sì! Ho pensato alla stessa cosa di recente. Quello che ho fatto per aggirare il problema è filmare o scattare foto degli studenti da soli nel gruppo. Questo lo mantiene pulito e mostra anche il pezzo di responsabilità individuale. Mi piacerebbe che gli sviluppatori di app trovassero un modo per condividere anche le annotazioni.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.