Carica un .pdf o .doc?

Più
anni 11 2 mesi fa #2621 by Spighetta
Carica un .pdf o .doc? è stato creato da Spighetta
C'è un modo che mi manca per caricare un PDF o un documento Word? Rilascio molti dei miei fogli di lavoro e unità e penso che sarebbe utile averli allegati alla lezione pertinente nel libro diurno o semplicemente allegati all'elenco delle classi?

Se non c'è un modo, potrebbe esserci presto un modo in un aggiornamento o si tratta di problemi legali o qualcosa del genere?

Grazie in anticipo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2622 by bert
Risposto da bert sull'argomento Carica un .pdf o .doc?
Benvenuto Spikepit,
Puoi aggiungere PDF, Word Doc, XLS e un sacco di altri formati e possono essere aggiunti a un solo giorno, classe, studente, cella, ecc.
Qui il link che spiega come farlo , penso che sia proprio quello di cui hai bisogno.
Se qualcosa non è ancora chiaro, fammi sapere.
Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2623 by Spighetta
Risposto da Spighetta sull'argomento Carica un .pdf o .doc?
Grazie per la risposta ultra veloce!!!

Quindi ho seguito il processo a cui hai pubblicato un link, tuttavia, i miei contenuti Dropbox non vengono visualizzati in quella piccola casella di aggiunta degli allegati?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2627 by bert
Risposto da bert sull'argomento Carica un .pdf o .doc?
Nella versione corrente, la funzione Aggiungi file (da Dropbox) è in grado di navigare solo attraverso il Apps/cartella iDoceo e sotto.
Forse quella cartella è ancora vuota o non è stata ancora creata. Questo è ciò che dovresti fare:
Dalla schermata della lavagna, tocca Backup ora e attendi che venga visualizzato il messaggio Backup completato.
Questo servirà come test per il tuo link Dropbox e creerà il file Appsanche la cartella /iDoceo.
Se ancora non riesci a risolverlo, fammi sapere!

PS: potrai navigare in tutto il tuo account Dropbox nel nostro prossimo aggiornamento importante, ci stiamo lavorando!
I seguenti utenti ringraziano: Spighetta

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2629 by Spighetta
Risposto da Spighetta sull'argomento Carica un .pdf o .doc?
Stavo venendo solo per dire che ho risolto. Grazie molte!!!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.