La nostra prossima versione 2.6

Più
anni 10 7 mesi fa #3463 by CAReynolds
Risposto da CAReynolds sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Oh! Questa funzione di riconoscimento facciale è bellissima, migliore di un'altra app per la produttività degli insegnanti che ho usato!
L'Argomento è stato bloccato.
  • Così eccitato
anni 10 7 mesi fa #3469 by Così eccitato
Risposto da Così eccitato sull'argomento La nostra prossima uscita
:)
Adoro questa app e sono più entusiasta del nuovo aggiornamento di quanto non lo fossi quando sono stati pubblicati i libri di Harry Potter!
Apprezzo tutto il lavoro necessario per un nuovo aggiornamento e voglio ringraziarti per un'app fantastica che mi aiuta nella mia classe di quinta elementare. Spazza via tutta la concorrenza.

Sharon
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 10 7 mesi fa #3572 by bert
Risposto da bert sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ciao a tutti,
iDoceo 3.0 è ora disponibile nell'App Store.

Non dimenticare di eseguire il backup prima dell'aggiornamento e di valutare o rivedere la nuova versione quando ne hai la possibilità! Tutte le recensioni vengono perse ad ogni aggiornamento e abbiamo bisogno di nuove recensioni ogni volta!

Grazie.
L'Argomento è stato bloccato.
  • scogliera
anni 10 7 mesi fa #3660 by scogliera
Risposto da scogliera sull'argomento La nostra prossima versione 2.6
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento e ho scoperto che il feed degli appuntamenti per ogni "gruppo" alla pagina aperta non è più una funzionalità.

Questa caratteristica mi ha permesso di tenere d'occhio gli appuntamenti senza dover aprire ogni gruppo singolarmente.

Credo che varrebbe la pena ripristinare questa funzionalità nel prossimo aggiornamento.

Saluti... Cliff
L'Argomento è stato bloccato.