Versione dell'app

Più
1 anno 10 mesi fa #10517 by fiume
Versione dell'app è stato creato da fiume
Ciao,
la mia scuola ha adottato i tablet di superficie e quindi mi trovo di fronte alla scelta di abbandonare idoceo o di portare con me due tablet quando insegno, cosa che non voglio fare affatto! La superficie è configurata per poter proiettare in remoto sulla lavagna cosa che la rete non consente all'ipad di fare.

Ho letto che non stai sviluppando per Windows e lo rispetto, prenderesti in considerazione una versione web che si sincronizzerebbe con la mia versione di iPad? Potresti addebitare un anno di abbonamento e consentirebbe a persone come me di utilizzare l'ipad per i lavori pesanti nel mio ufficio, ma avrebbero comunque accesso a cose come le planimetrie dei posti e la mia agenda quando devo usare la superficie.

In pratica ti sto implorando di prendere i miei soldi e lasciami continuare a usare il tuo fantastico software! Il mio collega con cui insegno è nella stessa posizione.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 10 mesi fa #10518 by bert
Risposto da bert sull'argomento Versione dell'app
Ciao Riverer,
Lo sviluppo di una versione basata sul Web è almeno 10 volte più costoso (in termini di tempo e denaro) rispetto a una versione Windows, ha più limitazioni e quegli abbonamenti servirebbero solo a far funzionare i server. La memorizzazione dei dati personali in un server è tra le altre cose un incubo e ciò che sto cercando di evitare a tutti i costi.

Saluti,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.