Aggiungi compiti direttamente nel pianificatore o nell'agenda

Più
anni 4 6 mesi fa #8332 by Fran20051979
Ciao a tutti,

Prima di tutto, scusami per il mio pessimo inglese dato che sono un utente francese di iDoceo.

Finora mettevo tutti i miei compiti direttamente nei promemoria. È un lavoro molto duro poiché di solito inserisco sia la data di inizio (la lezione in cui do il compito) sia la data di scadenza.
Sarebbe fantastico poter impostare direttamente un compito nell'agenda tramite qualcosa come una "opzione di assegnazione" in cui l'utente può selezionare una data di scadenza (lezione successiva, +7 giorni, data personalizzata...).

Non riesco a immaginare che sia difficile implementare questa funzione. iDoceo è in qualche modo la migliore app che abbia mai usato. Inoltre, anche la maggior parte dei miei colleghi usa queste app; è così utile!

Grazie mille per la tua risposta,

I migliori saluti,

François

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 6 mesi fa #8333 by bert
Grazie per averci contattato Francesco,
Stiamo lavorando su una funzionalità simile per il nostro prossimo aggiornamento importante. È ancora in lavorazione ma conta su di esso.
Se desideri partecipare ai beta test e provarlo una volta disponibile, fammelo sapere.
Il tuo inglese va benissimo ma puoi postare anche in francese!

Saluti,
Bert
I seguenti utenti ringraziano: Fran20051979

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 6 mesi fa #8334 by Fran20051979
Risposto da Fran20051979 sull'argomento Aggiungi compiti direttamente nel pianificatore o nell'agenda
Grazie mille per la tua risposta.

François

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 5 mesi fa #8407 by Fran20051979
Risposto da Fran20051979 sull'argomento Aggiungi compiti direttamente nel pianificatore o nell'agenda
Ciao Bert, ciao a tutti,

Spero che la mia domanda non sia inappropriata perché non riesco a immaginare quanto sia difficile aggiungere una funzionalità del genere, ma ho una data approssimativa di quando questa funzionalità verrà implementata.
Come ho detto prima, è l'unica cosa che manca dall'applicazione.

Grazie ancora per il tuo ottimo lavoro.

François

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 5 mesi fa #8410 by bert
Ciao Francesco. Ci vorrà del tempo, non possiamo fornire alcun ETA per le funzionalità.

Ora siamo concentrati sul rilascio del nostro prossimo importante aggiornamento, con un'interfaccia completamente rinnovata e molte aggiunte interessanti. iDoceo 6 è ora in versione beta.
Continuiamo a migliorare l'app ad ogni aggiornamento ma non possiamo confermare alcuna data. Abbiamo limiti di budget, tempo e risorse. La nostra sequenza temporale è in continua evoluzione e non avrebbe senso fornire una data stimata che non possiamo mantenere.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 4 5 mesi fa #8411 by Fran20051979
Risposto da Fran20051979 sull'argomento Aggiungi compiti direttamente nel pianificatore o nell'agenda
Ciao Bert,

Capisco.

Grazie ancora per tutto il tuo lavoro.

François

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.