Widget e notifica di oggi

Più
anni 5 4 mesi fa #7823 by smkso
Widget e notifica di oggi è stato creato da smkso
Ciao!

Ho un suggerimento se è possibile creare un widget di oggi per dare un'occhiata rapidamente al programma e a ciò che è stato pianificato.

1. Nella visualizzazione del widget Oggi, mostrerà il programma delle lezioni per la giornata. Solo brevemente.
2. Quindi puoi toccare altro, il widget si espanderà (magari come persiane pieghevoli) per mostrare al pianificatore ciò che è stato pianificato o appunti per le lezioni.

Questo sarebbe così bello in quanto attualmente aggiungo le lezioni al mio calendario e gli eventi vengono visualizzati nel widget del calendario, tuttavia se voglio ricordare ciò che è stato pianificato, devo aprire iDoceo.

Inoltre;
1. Circa 5-10 minuti prima della lezione, è apparsa una notifica di quale lezione è, a che ora e in quale luogo.
2. Quindi posso espandere (trascinare verso il basso), per mostrare un breve riassunto di ciò che è stato pianificato per la lezione successiva.

Il bit di notifica sarebbe così buono poiché sto già immaginando un'app per Apple Watch.

Solo alcune idee!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 4 mesi fa #7824 by bert
Risposto da bert sull'argomento Widget e notifica di oggi
Ciao smkso,
È nelle nostre cose da fare. Non posso dire con certezza quando sarà disponibile, ma ci arriveremo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.